R.Zoro92
Studente
- Iscritto dal
- 5 Set 2010
- Messaggi
- 3,323
- Reazioni
- 322
Offline
Mi incazzo se fosse vero. Bella cazzata da parte di SonyGrubb ha detto che Kojima è da Microsoft
questo qui sarà un indie da due soldi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi incazzo se fosse vero. Bella cazzata da parte di SonyGrubb ha detto che Kojima è da Microsoft
questo qui sarà un indie da due soldi![]()
Quindi questi tizi non solo non hanno un sito e non hanno giochi all'attivo, copiano (male) il lavoro degli altri. Ottimo
Che amarezza...Avete quindi inutilmente sognato/speculato per 14 pagine? Vabbè dai almeno ci siamo divertiti a leggere :D
E Sony li pubblicizza.Quindi questi tizi non solo non hanno un sito e non hanno giochi all'attivo, copiano (male) il lavoro degli altri. Ottimo![]()
E il modello di Lisa, che compare in un fotogramma nel loro titolo cancellato, è stato preso da un utente su DeviantArt
Quindi è Kojima confermato?E il modello di Lisa, che compare in un fotogramma nel loro titolo cancellato, è stato preso da un utente su DeviantArt
Ma qui c'è chi da credito a Grubb.
Sta roba serve a Jimbo per riciclare il denaro risparmiato dagli stipendi dei Japan Studio facendo figurare di aver commissionato a sti scappati di casa un gioco per milioni di euro pagandoli 2 spicci.
E Hulst aveva pronto il cugggino mezzo turco disposto a fare tutto previa percentuale sul denaro riciclato.
Rime è uscito, ma dopo anni ed il filmato gameplay era chiaramente un filmato truffa.Ma Rime è uscito alla fine (ed è anche un bel giochino per quanto mi riguarda) e i Tequila avevano già dei giochi all'attivo facilmente acquistabili. Questi sono degli sconosciuti.
Post automatically merged:
Sony finanzia dei truffatori sconosciuti, la spaccia come esclusiva PS5, l'internet ci vede una trollata di Kojima, gli sviluppatori smentiscono qualsiasi collegamento con Kojima da proprio sito ufficiale, Grubb afferma che Kojima è in trattativa con Microsoft per il suo nuovo gioco. That's it.
Post automatically merged:
Ah dimenticavo, Jimbo merda![]()
Sono 2 i progetti horror:A parte che il progetto horror non era un gioco episodico basato sul cloud o roba simile originariamente per Stadia? Infatti è quelli che si dice lo abbia preso Microsoft
Sì, probabilmente la mafia olandese.Dai su, c'è qualcosa sotto..![]()