PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Avete quindi inutilmente sognato/speculato per 14 pagine? Vabbè dai almeno ci siamo divertiti a leggere :D

Questa è la sony delle pari opportunità. Quella che da anche a chi è senza mani e talento la possibilità di pubblicare un gioco su PS5

Io rimango convinto che Kojima non sia coinvolto in questo progetto. Vedremo :iwanzw:

Quindi questi tizi non solo non hanno un sito e non hanno giochi all'attivo, copiano (male) il lavoro degli altri. Ottimo :nev:
E Sony li pubblicizza.

E' palesemente Kojima.

E, se in caso non lo fosse, Sony è completamente impazzita :rickds:

Non si capisce piu nulla, ma vabbe...anche se non fosse Kojima, secondo me c'e' sotto qualcosa
Non vorrei che Jimbo volesse emulare quello che face Kojima con MGSV..

E il modello di Lisa, che compare in un fotogramma nel loro titolo cancellato, è stato preso da un utente su DeviantArt :sard:
Ma qui c'è chi da credito a Grubb.
Quindi è Kojima confermato? :iwanzw:

Sta roba serve a Jimbo per riciclare il denaro risparmiato dagli stipendi dei Japan Studio facendo figurare di aver commissionato a sti scappati di casa un gioco per milioni di euro pagandoli 2 spicci.
E Hulst aveva pronto il cugggino mezzo turco disposto a fare tutto previa percentuale sul denaro riciclato.

Sta roba serve a Jimbo per riciclare il denaro risparmiato dagli stipendi dei Japan Studio facendo figurare di aver commissionato a sti scappati di casa un gioco per milioni di euro pagandoli 2 spicci.
E Hulst aveva pronto il cugggino mezzo turco disposto a fare tutto previa percentuale sul denaro riciclato.
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Non ce la posso fare

A parte che il progetto horror non era un gioco episodico basato sul cloud o roba simile originariamente per Stadia? Infatti è quelli che si dice lo abbia preso Microsoft

Ma Rime è uscito alla fine (ed è anche un bel giochino per quanto mi riguarda) e i Tequila avevano già dei giochi all'attivo facilmente acquistabili. Questi sono degli sconosciuti.
Post automatically merged:

Sony finanzia dei truffatori sconosciuti, la spaccia come esclusiva PS5, l'internet ci vede una trollata di Kojima, gli sviluppatori smentiscono qualsiasi collegamento con Kojima da proprio sito ufficiale, Grubb afferma che Kojima è in trattativa con Microsoft per il suo nuovo gioco. That's it.
Post automatically merged:

Ah dimenticavo, Jimbo merda :sisi:
Rime è uscito, ma dopo anni ed il filmato gameplay era chiaramente un filmato truffa.
E un po come il gioco action cinese, giocabile, bla bla e dopo penso 3 anni non si è visto nulla

A parte che il progetto horror non era un gioco episodico basato sul cloud o roba simile originariamente per Stadia? Infatti è quelli che si dice lo abbia preso Microsoft
Sono 2 i progetti horror:
Uno è quello Episodico di Stadia, passato ora a MS.
L'altro è un AAAbandoned

Pubblicità
Pubblicità
Indietro