S
SoujiKusanagi
Allora fammi ricordare ti rimangono.Quando finisci il gioco e fai new game+ cosa ti rimane esattamente? Ho letto che i PP/EP/TP inutilizzati rimangono. Quelli utilizzati presumo spariscano. Quindi a sto punto è meglio risparmiare sull'uso dei PP nella prima giocata?I BP che non si usano quando un pg fa level up, che fine fanno? Ho visto che non vengono messi nei PP .__.
C'e' modo, nella prima giocata, di utilizzare i pg della prima gen, nella seconda? Perchè non vorrei usare troppi PP su quelli della prima se poi non posso piu usarli...
Titoli completi che non hanno a che fare col numero di oggetti che devi avere nel inventario,quindi quando rinizii riottieni quei titoli automaticamente (appena li riselezioni nella gilda)tipo battere un numero di nemici o un nemico preciso.
Gli oggetti armi fabbricate che puoi comprare dal negozio una volta sbloccate rimangono nella lista (da quel che ricordo).
Le tecniche tipo che so se hai rapid move e blast o Cross edge ecc(indi è utile).
Gli pp ,tp ep e soldi rimasti mi sembra una tot percentuale tipo un terzo del totale (potrei sbagliare qui ma ti rimangono abbastanza) .
Ma questo solo da normale a expert tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se fai da expert a expert ti riporti tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi ovviamente profili e gallerie sbloccate rimangono.
Una cosa interessante che metto in spoiler per sicurezza
una volta che finisci col true ending sblocchi nella galleria e filmati tutti gli ending delle ragazze indi teoricamente non devi farli tutti uno per uno XD
Un altro consiglio salvate pre ogni evento o che sapete c'è un boss che alcuni davvero vi fanno sudare da matti ...anche se ammetto l'unico vero game ower lo avuto con un boss per boss finale>_> che sono più o meno nello stesso evento dannazione.
Ven93 se spieghi bene dove non ti ritrovi nel battle sistem ti posso spiegare lo conosco alla perfezione sto sistema di lotta.