Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si beh alla fine tutto e uno scriptAKAB ti correggo solo per dire che anche le campagne del 2 sono "super scriptate", semplicemente la combinazione di script IA elaborati e alberi di trigger fa sì che si riescano ad avere comportamenti ed eventi anche abbastanza complessi. Anche la diplomazia di fatto era scriptata, dai tot risorse all'alleato che sono sempre quelle, distruggi questo edificio, svolgi questo compito - insomma non è dinamico come nelle schermaglie dove i nemici possono pure ignorarti quando li metti come alleati o farti una richiesta di risorse in cambio della loro amicizia.
Per il resto che quelle del 2 siano belle non ci piove. Anzi, tu hai citato fino a Conquerors ma leggevo che molte delle campagne delle espansioni sucessive sono addirittura superiori (per dire, per molti giocatori Dawn of the Dukes avrebbe addirittura le campagne migliori dell'intero gioco). È un peccato che dici che quelle del 4 siano così carenti a confronto... cercherò di ricordarmi quello che hai detto prossima volta che leggo delle opinioni positive in giro cosi mi faccio un confronto e cerco di capire cosa possa aspettarmi io quando poi finalmente prenderò pure io il 4.
fin troppoAlla fine il 4 pian piano avrà i suoi nuovi contenuti, i suoi fix e cose di questi tipo.
Resta il fatto che per ora è nettamente inferiore al 2. Sia stilisticamente, sia come contenuti, sia come gameplay.
Il 3 invece è un gioco troppo diverso per fare paragoni. A me piace molto, non come il 2, ma comunque l'ho trovato molto ispirato e divertente.
Tomorrow: Age of Empires IV – Season Two Update 17718
![]()
Welcome to an exciting Season Two starting tomorrow, July 12th! We’re kicking off with an update full of new key features, quality of life improvements, more customization options, and even more say in how you play – you won’t want to miss out! No matter how you choose to play Age IV, be it single player, campaign, or ranked, we’ve got you covered. Here are a few highlights that you can look forward to in tomorrow’s update!
Map Preference System
Player Color Picker
Remappable Hotkeys
Fully Unlocked Campaigns
Age of Discovery Event
The wait is almost over for Ranked Season Two! You can jump into all the fun on July 14th! More information will be on its way then – so stay tuned!