Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Giusto a titolo di informazione, se può servire a qualcuno, invece di ritornare al firmware precedente, ho impostato di proposito NAT 2 ed adesso ho risolto.

E' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra:morris82:

Giusto a titolo di informazione, se può servire a qualcuno, invece di ritornare al firmware precedente, ho impostato di proposito NAT 2 ed adesso ho risolto.
E' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra:morris82:
Beato te che riesci a impostare NAT 1, io facendo di tutto non sono mai riuscito a scendere oltre al 2...

Strano comunque, non mi pare che da 1 a 2 ci fosse molta differenza rispetto invece al 3. Bisognerebbe vedere se una volta uscito il 4.00 per tutti dia ancora il problema, facile che possa essere un problema di differenza di firmware tra 4 e 3.50.

Beato te che riesci a impostare NAT 1, io facendo di tutto non sono mai riuscito a scendere oltre al 2...Strano comunque, non mi pare che da 1 a 2 ci fosse molta differenza rispetto invece al 3. Bisognerebbe vedere se una volta uscito il 4.00 per tutti dia ancora il problema, facile che possa essere un problema di differenza di firmware tra 4 e 3.50.
Beh l'altra volta che c'è stata la beta del firmware era divisa in più step; dovesse essere cosi anche stavolta proverò a rimettere NAT 1 in continuazione.

Se hai Telecom io imposto cosi:

ppoe aliceadsl/aliceadsl

mascherasottorete 255.0.0.0

gateway p 192.168.1.1

dns 1 208.67.222.222

dns 2 208.67.220.220

mtu automatico

s proxy non usare

Beh l'altra volta che c'è stata la beta del firmware era divisa in più step; dovesse essere cosi anche stavolta proverò a rimettere NAT 1 in continuazione.

Se hai Telecom io imposto cosi:

ppoe aliceadsl/aliceadsl

gateway p 192.168.1.1

dns 1 208.67.222.222

dns 2 208.67.220.220

mtu automatico

s proxy non usare
In questa hanno già fatto 3 build, non mi pare però che nelle precedenti siano andati oltre. Almeno non prima della release ufficiale.

Grazie comunque per il consiglio, "purtroppo" non ho Telecom ma sono con NGI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh l'altra volta che c'è stata la beta del firmware era divisa in più step; dovesse essere cosi anche stavolta proverò a rimettere NAT 1 in continuazione.Se hai Telecom io imposto cosi:

ppoe aliceadsl/aliceadsl

gateway p 192.168.1.1

dns 1 208.67.222.222

dns 2 208.67.220.220

mtu automatico

s proxy non usare
Perché usi quei DNS ? Io uso quelli di Google e mi trovo benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho una 100 mega con tim e 20 di upload

Ma da ps4 nemmeno a 10 mb di upload arrivo

Ma non c'è modo di risolvere sta cosa e sfruttare al massimo pa mia connessione?

Con gli altri dispositivi va sempre al massimo (100 down e 20 in up)

Se qualcuno può aiutarmi gli pago da bere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho una 100 mega con tim e 20 di uploadMa da ps4 nemmeno a 10 mb di upload arrivo

Ma non c'è modo di risolvere sta cosa e sfruttare al massimo pa mia connessione?

Con gli altri dispositivi va sempre al massimo (100 down e 20 in up)

Se qualcuno può aiutarmi gli pago da bere

I risultati che da la PS4 nei test sono affidabili quanto le parole di pinocchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I risultati che da la PS4 nei test sono affidabili quanto le parole di pinocchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si questo lo so

Però con la mia connessione in down,dalla ps4,dovrei andare più veloce

Invece vado a 4mb al secondo

Vero,mai un risultato esatto oh

Gix™ by Huawei

Si questo lo soPerò con la mia connessione in down,dalla ps4,dovrei andare più veloce

Invece vado a 4mb al secondo

Ma infatti sono falsi,ti faccio un altro esempio,quando si entra nel multy di Uncharted 4 viene prima misurata la connessione e a volte mi dice che è più bassa e a volte addirittura più alta dei miei soliti parametri. Questi test non vanno mai presi sul serio,non sono quasi mai veritieri.

La connessione devi misurarla da PC nei siti di speedtest dedicati.

Perché usi quei DNS ? Io uso quelli di Google e mi trovo benissimo.
Perchè ho fatto copia/incolla quando me li hanno passati ,ma ora che mi ci fai pensare,riprovo con quelli di Google.

C'è da dire, e non mi crederà nessuno, che quando mi hanno fatto l'update della connessione da 7mb a quello che è ora, cioè qualcosa a metà strada tra una 10 e una 20,se ne è accorto prima il test di connessione della console piuttosto che il router:ahsisi:

Aggiornamento 4.0 ufficiale in uscita settimana prossima. Tra le altre cose aggiunto il supporto agli HDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento 4.0 ufficiale in uscita settimana prossima. Tra le altre cose aggiunto il supporto agli HDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo si tratti del 4.0, quanto solo di un aggiornamento apposito per l'HDR.

Non credo si tratti del 4.0, quanto solo di un aggiornamento apposito per l'HDR.
Molto difficile, Sony ormai non fa più aggiornamenti per una singola feature ma condensa tutto il possibile una volta sola. E poi nella beta era anche scritto che mancavano alcune funzioni del firmware ufficiale.

Chi sta provando già la beta deve solo aggiornare alla versione ufficiale vero ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro