santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
E' uscita la beta 3, essendo io tornato alla 5.05 mi sapreste dire cosa hanno aggiunto e se hanno sistemato il bug delle notifiche? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Creazione dei temi è un po esageratoL'ultimo aggiornamento dovrebbe permettere la creazione di temi personali se ricordo bene, giusto?
Come disponibile...ecco perchè ieri andava di mèrda il psn...:oDisponibile l'aggiornamento 5.50
Se giochi su uno schermo 4K il supersampling non può operare (non in questa Gen almeno)Ma non dovrebbe comunque funzionare sui giochi non patchati ??
Un senso logico di tutto ciò? :sad2:Hanno cambiato il suono delle notifiche allora, visto che anche in questa 5.50 definitiva c'è quel suono schifoso
Però il segnale video dei giochi non patchati dovrebbe essere full hd 1080p.Se giochi su uno schermo 4K il supersampling non può operare (non in questa Gen almeno)![]()
Nella mia frase?Un senso logico di tutto ciò? :sad2:
Sì ma non c'entra con il SupersamplingPerò il segnale video dei giochi non patchati dovrebbe essere full hd 1080p.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok quindi non sarà attivabile su tv 4kSì ma non c'entra con il SupersamplingPer usare il supersampling sul 4K dovresti mandare il gioco a risoluzioni superiori al 4K..
![]()
Allora non mi riguarda non ho suoni quando uno va onlineNella mia frase?, praticamente quando un amico andava online c'era un suono più acuto ,lo stesso dell'installazione completata di un contenuto. Adesso hanno messo il suono uguale a quando trovava un aggiornamento, ergo non distingui più a livello sonoro un amico che va online e un aggiornamento trovato. Avevo segnalato a sony questo ipotetico bug, ma a sto punto credo che abbiano voluto uniformare il suono delle notifiche e lasciare quello acuto solo per le installazioni ultimate. Imho fa schifo :tragic:
Esatto... Su TV 4K non è materialmente ottenibile, visto che superare la RES in 4K è pressoché impossibile su Console..Ok quindi non sarà attivabile su tv 4k
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per questo chiedevo riguardo ai giochi che girano a 1080p. Ma quelli sono già upscalati a 4k ?!Esatto... Su TV 4K non è materialmente ottenibile, visto che superare la RES in 4K è pressoché impossibile su Console..Al massimo avere una risoluzione nativa più alta aiuterà l'upscale (rendendolo un pelo più pulito)
![]()
Hai disattivato solo il suono? Oppure non ti spunta proprio la notifica?Allora non mi riguarda non ho suoni quando uno va online![]()
Tutto non vedo nulla quando mi interessa controllo io chi c'è onlineHai disattivato solo il suono? Oppure non ti spunta proprio la notifica?