Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per questo chiedevo riguardo ai giochi che girano a 1080p. Ma quelli sono già upscalati a 4k ?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Upscalano direttamente a 4K nel momento in cui la PRO è collegata ad un TV 4K...

Il permettergli di partire da una RES nativa di 1080p rispetto a RES inferiori (chessò 900p) aiuta (in parte) ad avere una pulizia maggiore dell'immagine upscalata :sisi:

Upscalano direttamente a 4K nel momento in cui la PRO è collegata ad un TV 4K...Il permettergli di partire da una RES nativa di 1080p rispetto a RES inferiori (chessò 900p) aiuta (in parte) ad avere una pulizia maggiore dell'immagine upscalata :sisi:
Meglio così visto che si diceva che il supersampling peggiorava il framerate di alcuni giochi

Cioè funziona tutto tranne la connessione??
La console è connessa. Però lo Store non mi funziona, la sezione PS Plus idem, la lista amici è completamente buggata, la bacheca delle novità non funge neanche...sono l'unico ad avere 'sti problemi?

EDIT: ok, forse è tornato tutto come prima. Magari c'era un sovraccarico dei server...

Ultima modifica da un moderatore:
La console è connessa. Però lo Store non mi funziona, la sezione PS Plus idem, la lista amici è completamente buggata, la bacheca delle novità non funge neanche...sono l'unico ad avere 'sti problemi?
EDIT: ok, forse è tornato tutto come prima. Magari c'era un sovraccarico dei server...
Ok attendero' se dovessi avere lo stesso problema quando aggiornerò stasera

Alleluja, posso togliere gli elementi inutili dalla raccolta come demo e beta vecchie, dopo 5 anni ce l'abbiamo fatta.

Alleluja, posso togliere gli elementi inutili dalla raccolta come demo e beta vecchie, dopo 5 anni ce l'abbiamo fatta.
Ho fatto una pulizia assurda. Inoltre puoi anche cercare semplicemente scrivendo.

- - - Aggiornato - - -

Comodissimo inoltre poter passare da una parte all'altra della Dash con L1 e R1

Qualunque cosa faccia mi appare la scritta: "Impossibile stabilire la comunicazione tramite SSL".
Non mi fate leggere ste cose che già ad ogni aggiornamento ho sempre paura :azz:

Non mi fate leggere ste cose che già ad ogni aggiornamento ho sempre paura :azz:
l'aggiornamento era stabile già in beta,hanno fatto 3 aggiornamenti nella beta.Poi può capitare ovviamente,come successo a fibra ma la penso che sia stato,appunto,un problema di traffico,ma gli aggiornamenti grossi ormai escono abbastanza stabili.

Ma il supersampling funziona solo giochi nativi o pseudo nativi 4k o anche sui giochi 1080p senza patch che vengono upscalati dalla play? Se un gioco ha già di suo il supersampling come viene gestito? Sono confuso!

Solo con i giochi con supporto a PS4 Pro, ovviamente. E più precisamente, solo con quelli in cui su TV 1080p o inferiore non è possibile selezionare la risoluzione 4K.

In pratica, con il supersampling attivo, la console "crede" di essere collegata a un TV 4K.

Solo con i giochi con supporto a PS4 Pro, ovviamente. E più precisamente, solo con quelli in cui su TV 1080p o inferiore non è possibile selezionare la risoluzione 4K.In pratica, con il supersampling attivo, la console "crede" di essere collegata a un TV 4K.
Grazie per il chiarimento! Purtroppo ho letto tutto ed il contrario di tutto in giro, e non mi era molto chiaro il funzionamento. Praticamente in giochi come dark souls 3 che hanno ricevuto la patch pro ma senza opzione per i 1080p posso attivarlo.

Da quando ho connesso il mio account a Facebook (settembre 2015), ogni volta che posto qualcosa in qualche community della PS4 oppure scrivo messaggi a persone, compare il mio nome vero e non più il mio nick.

Non un grosso problema, cambio il mio nome nella Gestione account mettendone un altro, ma rimane comunque il fatto che in qualunque community posto, entro in party, persino le cose che faccio e che si vedono nella homepage della Playstation App su smartphone, compaiono con nome e cognome, non più col mio ID PSN da quando ho connesso Facebbok all'account (ho persino cancellato il mio account Facebook per cercare di risolvere sta cosa, giuro :rickds: )

In Gestione Account "Mostra il tuo nome reale a nessuno" e anche "Consenso per ricerca nome reale disattivata" nelle Impostazioni Privacy eppure niente, compaio ovunque sempre con qualunque nome e cognome mi metto. Come faccio a tornare visibile solo col mio nick? Ho provato a mettere "Solo io" su ogni cosa, persino i trofei, niente :bah!:

Da quando ho connesso il mio account a Facebook (settembre 2015), ogni volta che posto qualcosa in qualche community della PS4 oppure scrivo messaggi a persone, compare il mio nome vero e non più il mio nick.
Non un grosso problema, cambio il mio nome nella Gestione account mettendone un altro, ma rimane comunque il fatto che in qualunque community posto, entro in party, persino le cose che faccio e che si vedono nella homepage della Playstation App su smartphone, compaiono con nome e cognome, non più col mio ID PSN da quando ho connesso Facebbok all'account (ho persino cancellato il mio account Facebook per cercare di risolvere sta cosa, giuro :rickds: )

In Gestione Account "Mostra il tuo nome reale a nessuno" e anche "Consenso per ricerca nome reale disattivata" nelle Impostazioni Privacy eppure niente, compaio ovunque sempre con qualunque nome e cognome mi metto. Come faccio a tornare visibile solo col mio nick? Ho provato a mettere "Solo io" su ogni cosa, persino i trofei, niente :bah!:
solo tu vedi il tuo nome reale, gli altri vedono il tuo nick

Ma solo tu lo vedi sempre... Gli altro vedono solo il tuo id se non mandi la richiesta nome reale :sard:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dove si vedono le ore passate su ciascun gioco?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Si possono solo vedere nei save di alcuni giochi, non tutti lo registrano. Al momento non esiste un'opzione nel sistema che registra le ore passate su ciascun gioco, il play time dell'ultimo update registra solo il tempo di gioco della sessione e serve come controllo familiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro