Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno é riuscito a giocare in share play?a me dice che la connessione è troppo lenta..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno é riuscito a giocare in share play?a me dice che la connessione è troppo lenta..

che connessione hai in up?

E' un pacco, ho provato con un mio amico a giocare e mi da lo stesso messaggio di errore....

Il mio amico ha la 100 mega fastweb mentre io la 30 mega telecom eppure dice che la connessione è troppo lenta.

- - - Aggiornato - - -

raga non trovo i temi personalizzati sullo store, dove cacchio stanno?

ma che è l' aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe bastata una ricostruzione del database i vecchi problemi si sarebbero risolti senza aspettare sony lol
Ok, ma la ricostuzione del database funge da defrag, copie tutti i dati presenti e li ricrea ricompattando tutto.

I vecchi problemi non dipendono certo dalla ricostuzione del database ma dal firmware, ovvio.

- - - Aggiornato - - -

E' un pacco, ho provato con un mio amico a giocare e mi da lo stesso messaggio di errore....Il mio amico ha la 100 mega fastweb mentre io la 30 mega telecom eppure dice che la connessione è troppo lenta.

- - - Aggiornato - - -

raga non trovo i temi personalizzati sullo store, dove cacchio stanno?
Mi sà che funziona solo in Giappone... e forse anche loro hanno dei problemi...

Ho scaricato YouTube non me la avvia perché non dispongo della licenza... Che licenza???

Ho scaricato YouTube non me la avvia perché non dispongo della licenza... Che licenza???

resetta le licenze

- - - Aggiornato - - -

ripeto, sapete come si trovano altri temi?

sul psn non ci sono

Io non trovo i temi

Salve raga una domanda...oggi ho aggiornato ma ho provato a caricare un video su youtube e mi dava errori, i messaggi giravano a vuoto e ogni tanto la lista amici dava errore...è un problema dell aggiornamento o i server in quel momento non andavano?

Ultima modifica:
verranno aggiunti nella sezione temi quando aggiornano il psn
C'è gente che ha detto che li sta usando...per cui probabilmente ben nascosti sono presenti

C'è gente che ha detto che li sta usando...per cui probabilmente ben nascosti sono presenti
Io li ho messi a scaricare dallo store web, che quindi li ha messi in download automatico su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLink

Perchè ovviamente dalla play non li trovavo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga a me sembra tutto a posto, volevo dirvi: Itemi dove li trovo? a me fa cambiare solo i colori :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro