Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che connessione hai in up?Qualcuno é riuscito a giocare in share play?a me dice che la connessione è troppo lenta..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' un pacco, ho provato con un mio amico a giocare e mi da lo stesso messaggio di errore....Qualcuno é riuscito a giocare in share play?a me dice che la connessione è troppo lenta..
Ok, ma la ricostuzione del database funge da defrag, copie tutti i dati presenti e li ricrea ricompattando tutto.ma che è l' aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe bastata una ricostruzione del database i vecchi problemi si sarebbero risolti senza aspettare sony lol
Mi sà che funziona solo in Giappone... e forse anche loro hanno dei problemi...E' un pacco, ho provato con un mio amico a giocare e mi da lo stesso messaggio di errore....Il mio amico ha la 100 mega fastweb mentre io la 30 mega telecom eppure dice che la connessione è troppo lenta.
- - - Aggiornato - - -
raga non trovo i temi personalizzati sullo store, dove cacchio stanno?
resetta le licenzeHo scaricato YouTube non me la avvia perché non dispongo della licenza... Che licenza???
Starebbe a dire?resetta le licenze
- - - Aggiornato - - -
ripeto, sapete come si trovano altri temi?
sul psn non ci sono
vai su psn in impostazioni e poi fai ripristina licenzeStarebbe a dire?
verranno aggiunti nella sezione temi quando aggiornano il psnIo non trovo i temi
C'è gente che ha detto che li sta usando...per cui probabilmente ben nascosti sono presentiverranno aggiunti nella sezione temi quando aggiornano il psn
quella gente ha l'accauont jap dove scaricarli infatti lì sono già presenti sul psnC'è gente che ha detto che li sta usando...per cui probabilmente ben nascosti sono presenti
Per ora ci sono solo questi 3C'è gente che ha detto che li sta usando...per cui probabilmente ben nascosti sono presenti
Io li ho messi a scaricare dallo store web, che quindi li ha messi in download automatico su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLinkC'è gente che ha detto che li sta usando...per cui probabilmente ben nascosti sono presenti

Io li sto usando e non ho creato nessun account jap, dalla ps non compaiono, dal pc si.. https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/cerca/f=%5Etema%7Cbucket~games%3Aplatform~ps4%7Cquella gente ha l'accauont jap dove scaricarli infatti lì sono già presenti sul psn
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/cerca/f=^tema%2Bdi|bucket~games%3Aplatform~ps4|Raga a me sembra tutto a posto, volevo dirvi: Itemi dove li trovo? a me fa cambiare solo i colori :morristend: