Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io voglio giocare a Destiny... :(

E quando ti sbagli :bah!:Lo sapevo che sarebbero successi casini.

Che due palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io mica me la sento di aggionare.

Vai Wild, rendimi fiero di te e sii degno del tuo nick.

E parti.

Cioè aggiorna.

Poi famme sapè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il ''Wild'' è solo apparenza:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Niente.....aggiornata e......non carica la lista degli amici.....niente PSN.....e come legge le chiavette? Direi.....ottimo aggiornamento...... Fra poco non andranno neppure i blu ray e avremo in compenso una bella scatola nera..
Ma prima dell'aggiornamento il PSN funzionava? Non credo che sia un problema del firmware...o almeno non voglio crederci....

- - - Aggiornato - - -

...quando sistemano aggiorno
Quale news?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Con 50kb in upload mi scordo tutte ste funzioni
Se ti può far contento... non sei il solo.

- - - Aggiornato - - -

[h=1]PS4, gli utenti lamentano problemi dopo l'update al firmware 2.0[/h]

28/10/2014 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio

Come vi abbiamo riferito poche ore fa, Sony ha reso disponibile oggi l'aggiornamento firmware 2.0 per la sua PlayStation 4. Purtroppo, alcuni utenti che hanno deciso di procedere con l'update hanno però lamentato numerosi problemi sul loro sistema, come riportato su NeoGAF.

Alcuni, ad esempio, hanno segnalato di non riuscire più ad accendere la console, dal momento che la pressione del tasto PS accende unicamente il controller, ed il tasto apposito di PS4 non da alcun segno di vita. Altri, lamentano che non è possibile espellere i dischi, mentre altri ancor segnalano dei freeze quando vengono utilizzati la riproduzione musicale o il cambio dei temi.

Chris Owen, PlayStation community manager, consiglia di ricostruire il database della console per risolvere i problemi.

Vedremo se le cose miglioreranno nelle prossime ore, magari con un'apposita patch.

Spaziogames.

Paranoie:.bip:

Mi sale il crimine

Carino il tema spirali! La musichetta però no, disattivata subito:rickds:
Oddio, io lo odio è quello che meno mi piace.

Al momento ho messo quello con la barchetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me non da nessun problema l'aggiornamento. ...tranne che non accedo al plus...del resto tutto ok

Inviato dal mio SM-G900F

non volevo aggiornare, ma ho deciso di farlo in modo che se mi da problemi e dovessi sostituire la console almeno ho abbastanza tempo per farlo prima che escano dragon age e assassin's creed.

Sai che inculata se non facevo l'aggiornamento ma mi dava lo stesso problemi al dayone di assassin's?:rickds:

Oddio, io lo odio è quello che meno mi piace.Al momento ho messo quello con la barchetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nessuno mi fa impazzire a dire la verità :rickds: quello spirali mi è sembrato il meno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io a parte un problema con fastweb, tutto perfetto e risulta persino più fluida l'esperienza.
Ti ha fatto la ricostruzione database dopo l'aggiornamento?

Ti ha fatto la ricostruzione database dopo l'aggiornamento?
credo l' abbia fatto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno mi fa impazzire a dire la verità :rickds: quello spirali mi è sembrato il meno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io terrò quello standard, il blu è il mio colore preferito, quindi mi stà bene... anche se mi sarebbe piaciuto avere i colori che cambiavano ogni mese, tipo come su Ps3, ma capisco pure che sarebbe stata dura da parte di Sony riuscire a mettere una funzione cosi complicata senza fare danni:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dov'è YT ? Comunque a me si bloccava tutto se non mi muovevo a fare qualcosa, non caricava le icone :rickds:
icona TV.. insieme a vidzone e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo l' abbia fatto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora è per quello che sembra più fluida e reattiva:sisi:

Allora è per quello che sembra più fluida e reattiva:sisi:
ma che è l' aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe bastata una ricostruzione del database i vecchi problemi si sarebbero risolti senza aspettare sony lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro