Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ''Wild'' è solo apparenza:pffs:E quando ti sbagliLo sapevo che sarebbero successi casini.
Che due palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io mica me la sento di aggionare.
Vai Wild, rendimi fiero di te e sii degno del tuo nick.
E parti.
Cioè aggiorna.
Poi famme sapè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma prima dell'aggiornamento il PSN funzionava? Non credo che sia un problema del firmware...o almeno non voglio crederci....Niente.....aggiornata e......non carica la lista degli amici.....niente PSN.....e come legge le chiavette? Direi.....ottimo aggiornamento...... Fra poco non andranno neppure i blu ray e avremo in compenso una bella scatola nera..
Quale news?:morristend:...quando sistemano aggiorno
Se ti può far contento... non sei il solo.Con 50kb in upload mi scordo tutte ste funzioni

ci sei riuscito??anch'io lo vorrei sapere...Come si fa a mettersi con l'account su occupato o invisibile?
:blbl:

Oddio, io lo odio è quello che meno mi piace.Carino il tema spirali! La musichetta però no, disattivata subito![]()

Nessuno mi fa impazzire a dire la veritàOddio, io lo odio è quello che meno mi piace.Al momento ho messo quello con la barchetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quello spirali mi è sembrato il meno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi ha fatto la ricostruzione database dopo l'aggiornamento?io a parte un problema con fastweb, tutto perfetto e risulta persino più fluida l'esperienza.
credo l' abbia fatto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi ha fatto la ricostruzione database dopo l'aggiornamento?
Io terrò quello standard, il blu è il mio colore preferito, quindi mi stà bene... anche se mi sarebbe piaciuto avere i colori che cambiavano ogni mese, tipo come su Ps3, ma capisco pure che sarebbe stata dura da parte di Sony riuscire a mettere una funzione cosi complicata senza fare danniNessuno mi fa impazzire a dire la veritàquello spirali mi è sembrato il meno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

icona TV.. insieme a vidzone e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa dov'è YT ? Comunque a me si bloccava tutto se non mi muovevo a fare qualcosa, non caricava le icone![]()
Allora è per quello che sembra più fluida e reattivacredo l' abbia fatto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che è l' aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe bastata una ricostruzione del database i vecchi problemi si sarebbero risolti senza aspettare sony lolAllora è per quello che sembra più fluida e reattiva![]()