Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In pochissimi giorni un firmware e due Fix non ė normale. Ma men male che cercano di Fixare subito.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

In pochissimi giorni un firmware e due Fix non ė normale. Ma men male che cercano di Fixare subito.

Infatti, quantomeno cercando di metterci una toppa....ma speriamo che quantomeno sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è che ci sarà una remota possibilità che sblocchino le porte USB per importare immagini e quindi FO???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno qui usa plex per lo streaming pc/ps4? Riuscite a collegarvi al server dopo l update del fw? Io no

Io già con il 2.01 non ho più avuto problemi, comunque se aggiusta alcune cose male non fa, speriamo sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io ho avuto il problema della console a riposo dopo il 2.0 , ora che da qualche giorno ho scaricato il 2.01 ho ancora paura di mettere la console in stand by :tragic: chi ha avuto lo stesso problema mi può confermare che è stato risolto grazie

Aggiornamento disponibile, 217 MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo versione software 2.02

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Dragon Age Inquisition crashava di continuo, con l'update non lo fa più. Era obbligatorio un fix.

cosa comporta il 2.02?
ti han risposto sopra di te... update per dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

anche io ho avuto il problema della console a riposo dopo il 2.0 , ora che da qualche giorno ho scaricato il 2.01 ho ancora paura di mettere la console in stand by :tragic: chi ha avuto lo stesso problema mi può confermare che è stato risolto grazie
è risolto.

non era meglio patchare il gioco allora?
evidentemente era un problema legato unicamente al FW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2.02 in download. Chi chiedeva dello standby con il 2.01 era tutto regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Lascio spenta la PS4 per due settimane e mi ritrovo altri 2 FW. :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

non era meglio patchare il gioco allora?
Non se è un problema del sistema operativo che può ripercuotersi su altri giochi ancora in sviluppo. Evidentemente con il 2.0 sono andati a toccare dei parametri che "non piacciono" a certe versioni dei dev-kit.

Aggionato al FW 2.02, nessun problema evidente; va detto peró che non ne avevo neppure con il 2.01.

Io avevo un problema col 2.01.. ah sì: se quando ricevevo un trofeo cliccavo il tasto PS, l'audio scompariva e nessuna traccia della pagina del trofeo in questione - rimaneva la schermata di gioco così, senza alcun suono. Appena riaccendo la 4 controllo se la cosa è rimasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, quantomeno cercando di metterci una toppa....ma speriamo che quantomeno sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Speriamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro