polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi problema! Mi sa che sto firmware ha sputtanato tutta la console! I giochi dopo aver installato il firmware mi vanno tutti al rallentatore! Come uno slow motion continuo! Ho provato con bf4, infamous, etc! Che devo fare?!
Che rottura!!!ti sto per dare una delusione, ci sono tre opzioni, ma non cambia quasi nulla... il led rimane bello acceso...è un po' meno luminoso, ma lo vedi comunque bene
Bright, medium e dim. Non cambia praticamente nulla.Che rottura!!!Stasera provo ma sono veramente degli idioti con questo led.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a voi quando si è riavviata la console dopo l'aggiornamento è uscita la scritta "ricostruzione del database in corso"? Il processo è durato un paio di secondi![]()
Dovrò farmi qualche sticker personalizzato per tappare quel coso allora...Bright, medium e dim. Non cambia praticamente nulla.
regola dispositivi dualshock luminositàMi pare di capire che diminuire la luminosità del led non cambia molto, ma se volessi fare una prova che voce devo selezionare ? Nelle impostazioni ?
Dispositivi > Controller (o Dualshock 4 non ricordo)Mi pare di capire che diminuire la luminosità del led non cambia molto, ma se volessi fare una prova che voce devo selezionare ? Nelle impostazioni ?
regola dispositivi dualshock luminosità
Ok faccio una prova ma quindi è vero che non serve a molto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDispositivi > Controller (o Dualshock 4 non ricordo)
Se lo si mette Lowest il cambiamento un pò si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif