Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi problema! Mi sa che sto firmware ha sputtanato tutta la console! I giochi dopo aver installato il firmware mi vanno tutti al rallentatore! Come uno slow motion continuo! Ho provato con bf4, infamous, etc! Che devo fare?!

Ragazzi problema! Mi sa che sto firmware ha sputtanato tutta la console! I giochi dopo aver installato il firmware mi vanno tutti al rallentatore! Come uno slow motion continuo! Ho provato con bf4, infamous, etc! Che devo fare?!

Risolto....ho dovuto spegnere e riaccendere la console e ora è tutto a posto! Scusate l'allarmismo

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=472833&p=21523532&viewfull=1#post21523532

nessuno?

comunque robe utili che potrebbero mettere nei futuri aggiornamenti sono la possibilità di poter spostare le varie icone del menù a piacimento, più creazioni di sottocartelle tipo "giochi plus" un po come video e tv con le varie app sottp...poi la possibilità di stoppare e riprendere i download singolarmente, di modo che quando ce ne ne stanno tanti assieme si può decidere quale fare per primo

ti sto per dare una delusione, ci sono tre opzioni, ma non cambia quasi nulla... il led rimane bello acceso...è un po' meno luminoso, ma lo vedi comunque bene
Che rottura!!! :bah!:

Stasera provo ma sono veramente degli idioti con questo led.

Che rottura!!! :bah!:Stasera provo ma sono veramente degli idioti con questo led.
Bright, medium e dim. Non cambia praticamente nulla.

Anche a voi quando si è riavviata la console dopo l'aggiornamento è uscita la scritta "ricostruzione del database in corso"? Il processo è durato un paio di secondi :unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma la usb per copiare le immagini e i video deve essere NTSF o FAT32?

Mi pare di capire che diminuire la luminosità del led non cambia molto, ma se volessi fare una prova che voce devo selezionare ? Nelle impostazioni ?

V0zb6VN.png

Cavolo con 3 settimane d'anticipo!

Mi pare di capire che diminuire la luminosità del led non cambia molto, ma se volessi fare una prova che voce devo selezionare ? Nelle impostazioni ?
regola dispositivi dualshock luminosità

Dispositivi > Controller (o Dualshock 4 non ricordo)

regola dispositivi dualshock luminosità

Dispositivi > Controller (o Dualshock 4 non ricordo)
Ok faccio una prova ma quindi è vero che non serve a molto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se lo si mette Lowest il cambiamento un pò si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ragazzi ma, esiste la possibilità di mettere temi o immagini,ho girato un po' ma non riesco a trovarlo :moia:

Massimo -25/30% tra il settaggio massimo e quello minimo. E, nel frattempo, ancora non si può mettere in pausa un download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro