Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ieri con gmail tutto apposto.ho caricato un video per prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora credo dipenda da questo se alcuni nn riescono a collegarsi

Io l'unico problema che riscontro è l'audio che salta ogni tanto quando sono in dash con la musica via usb. Dal gioco invece mi sembra che non lo faccia ma non ci giurerei...

Finalmente una velocitá umana del sistema ottimo, anche i messaggi sono stati sensibilmente migliorati. L'unico problema è che non riesci ad accedere allo store e non so perché. :morristend:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

quelli che sono riusciti a usare il game share possono postare la velocità in up loro e dell'amico? tks

Cioè se spegni il televisore mentre ascolti la musica la play va in standby :morris82: Cosa caz vanno a pensare pur di non farti ascoltare la tua musica, perchè non penso che con music unlimited faccia la stessa cosa...

Ho letto che per loggarsi con youtube ci vuole un account Google, se si usa la propria mail, se nn è gmail, nn ci si può connettere
Nn so se è vero cmq provate con un account gmail.
Ho gmail e non.accedo,provato milioni di volte, vergogna.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

a me youtube con il mio account gmail è andato al secondo tentativo ieri :kep88:

Youtube ora va. Lo standby invece no, se lo uso poi la console non riparte se non la resetto premendo il tasto per 20 secondi.

come si fa a cambiare lo stato online (il pallino colorato per intenderci)?

In questa versione di YouTube é possibile, dopo aver ricercato una parola chiave, vedere i filmati in ordine cronologico di pubblicazione come su PC?

come si fa a cambiare lo stato online (il pallino colorato per intenderci)?
Ma dove l'avete letto che era possibile cambiare il proprio stato? :morristend:

Io nelle liste delle modifiche del 2.0 non l'ho letto da nessuna parte.

A me crasha random con codice di errore mentre gioco. Non sempre succede, però rompe

Non so se è stato detto ma ho notato che quando si sblocca un trofeo accanto al popup appare il pulsante del tasto home che, una volta cliccato, fa andare sui trofei e li aggiorna.

Metto su Lords of the fallen tutto felice e dopo 3 ore di scaricamento di patch la console non si accende!porca ***** continua a lampeggiare arancione non so se staccare la corrente perché non voglio rischiare di perdere tutto!Vado a prendere il martello e la faccio finita :tragic:

Metto su Lords of the fallen tutto felice e dopo 3 ore di scaricamento di patch la console non si accende!porca ***** continua a lampeggiare arancione non so se staccare la corrente perché non voglio rischiare di perdere tutto!Vado a prendere il martello e la faccio finita :tragic:
non serve staccare la presa, almeno con me..

Basta che tieni il dito sul tasto power fino ha quando non bippa e fa tutto da se dopo...:kep88:

Questa è la superiorità di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma al momento ci son solo 3 temi? Per ora ho messo quello rosso :morris82:

sullo store americano ci sono quelli di destiny e di cod aw

quello di destiny ha anche la soundtrack incorporata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non serve staccare la presa, almeno con me..Basta che tieni il dito sul tasto power fino ha quando non bippa e fa tutto da se dopo...:kep88:

Questa è la superiorità di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie 1000 non si è perso Nada spero che non succeda ogni volta che la metto in standby altrimenti sono cazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro