Allora credo dipenda da questo se alcuni nn riescono a collegarsiieri con gmail tutto apposto.ho caricato un video per prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora credo dipenda da questo se alcuni nn riescono a collegarsiieri con gmail tutto apposto.ho caricato un video per prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho gmail e non.accedo,provato milioni di volte, vergogna.Ho letto che per loggarsi con youtube ci vuole un account Google, se si usa la propria mail, se nn è gmail, nn ci si può connettere
Nn so se è vero cmq provate con un account gmail.
Ma dove l'avete letto che era possibile cambiare il proprio stato? :morristend:come si fa a cambiare lo stato online (il pallino colorato per intenderci)?
non serve staccare la presa, almeno con me..Metto su Lords of the fallen tutto felice e dopo 3 ore di scaricamento di patch la console non si accende!porca ***** continua a lampeggiare arancione non so se staccare la corrente perché non voglio rischiare di perdere tutto!Vado a prendere il martello e la faccio finita :tragic:
Grazie 1000 non si è perso Nada spero che non succeda ogni volta che la metto in standby altrimenti sono cazzinon serve staccare la presa, almeno con me..Basta che tieni il dito sul tasto power fino ha quando non bippa e fa tutto da se dopo...:kep88:
Questa è la superiorità di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif