I
ilredelmondo
posso aggiornare tranquillo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi è successa la stessa cosa poco fa , console in stand by vado ad accendere dal pad come faccio di solito niente , il pad si accende mentre la console rimane striscia arancione e il tasto on non da segni di vita poi provo a staccare cavo e mi riparte con le avvertenze che ho staccato in stand by e che potrei aver danneggiato salvataggi etc...ma che deve fare uno non ho capitoIeri me la sono fatta addosso,io di solito spengo dal pad,per caso ho spento da console ed è entrata in modalità stand by,niente faccio partire e funziona,dopo qualche ora provo ad accendere e niente,non si muoveva,già mi stavo incavolando,poi tra prove stacca corrente,stacca cavo hdmi ecc sono riuscito a farla partite e apposto,ma si può rilasciare un fw così ?

con questa alpha stanno avendo problemi anche i giocatori pc, ma poi vorrei capire quale sarebbe il problema con il firmware....che scusa imbarazzante[h=1]Rinviata l'alpha di Evolve su PlayStation 4[/h]
31/10/2014 - A cura di Samuele "SamWolf" Zaboi
Turtle Rock ha annunciato da poco che l'alpha di Evolve, nella sua versione per PlayStation 4, è stata rimandata a causa di alcuni problemi con il firmware 2.0 della console. “Abbiamo qualche spiacevole notizia da condividere con le persone che intendono partecipare al test Big Alpha su PlayStation 4 a partire da oggi” ha dichiarato lo studio “A seguito del recente aggiornamento firmare 2.0 di PlayStation 4 stiamo riscontrando dei problemi con la Big Alpha di Evolve su PS4. Di conseguenza, la prova su PlayStation 4 è stata rinviata. PlayStation e 2K stanno lavorando insieme per una risoluzione.”
Spaziogames
Situazione ridicola...adesso c'è pure il rischio che i giochi nuovi non siano compatibili col firmware ps4...
![]()

Secondo me infatti il firmw é solo una scusa per coprire i problemi del gioco. Dal lancio della ps3 non ho mai sentito una cosa del genere e di firmw ne rilasciavano tantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon questa lpha stanno avendo problemi anche i giocatori pc ma poi vorrei capire quale sarebbe il problema con il firmware....che scusa imbarazzante![]()
Si è un problema noto in cui sony sta investigando per la causaAh credevo fosse stato solo un problema mio, a quanto pare è successo a molti altri... a me è successo quando l'ho lasciata in stand-by durante la notte per scaricare CoD, la mattina si accendeva il pad ma la console rimaneva col led arancione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho dovuto staccare la spina

Non per forza, ma comunque il rischio c'è...quindi direi meglio evitare, infatti non la stò mettendo più in stand-by..ricarico il pad con console accesa e via (poi per i download non l'ho mai usata)...scusate,ma questo problema si ripresenta tutte le volte che metto in stanby la ps4?
si può, ma devi tenere sempre inserita la chiavetta USB perchè non si possono copiare i file...ragazzi ma con il nuovo aggiornamento si può ascoltare la musica mentre si sta giocando?in caso affermativo come si fa?
IdemFinchè non fixano penso che la lascerò accesa spegnando la tv, meglio evitare lo standby per ora...![]()
devono implementare la bacheca offline. da dove si possono segnalare queste mancanze? ricordo un format sul sito americano che permetteva di farlofinalmente appena sbloccato un trofeo si può premere il tasto ps e vedere cosa è! evviva!!!
Io invece vorrei segnalare la possibilità di disattivare completamente i tasti touch della console e fare tutto dal pad, almeno si risolverebbero i problemi di auto-standby e auto-eject //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevono implementare la bacheca offline. da dove si possono segnalare queste mancanze? ricordo un format sul sito americano che permetteva di farlo
E poi quando ti va in stand by senza ritorno come la spengi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece vorrei segnalare la possibilità di disattivare completamente i tasti touch della console e fare tutto dal pad, almeno si risolverebbero i problemi di auto-standby e auto-eject //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif