S
Sora Final Mix
Io ancora devo aggiornare la ps4 , che mi dite di st'aggiornamento ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In caso volessi giocare Dragon Age Inquisition devi metterlo per forzaIo ancora devo aggiornare la ps4 , che mi dite di st'aggiornamento ?
...

come ti ho detto di la.. lo han risolto da tempo questo problema. Probabile sia Unity (io nn c el ho ancora poi verifico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil pad non mi vibra con AC unity, mentre con velocity ad esempio sì... bug del firmware?
domanda idiota...hai provato a collegarl ocol cavo?ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho paura che con l aggiornamento mi è sorto un problema.. in pratica quando avvio un gioco il pad non funziona più, resta acceso ma non risponde più ai comandi.. sto impazzendo pre trovare una soluzione ma non ho letto niente di niente al riguardo.. :(
Mi spiace io ho aggiornato oggi e funziona tutto bene, prova a riavviare la play, ma nel menù quindi il pad ti funziona? strano..ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho paura che con l aggiornamento mi è sorto un problema.. in pratica quando avvio un gioco il pad non funziona più, resta acceso ma non risponde più ai comandi.. sto impazzendo pre trovare una soluzione ma non ho letto niente di niente al riguardo.. :(
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la vibrazione ce l'ho disattivata direttamente dal menu, almeno risparmio un pò di batteria![]()
a posto...cominciamo a tremare...2.03 in arrivo