Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ancora devo aggiornare la ps4 , che mi dite di st'aggiornamento ?
In caso volessi giocare Dragon Age Inquisition devi metterlo per forza:rickds: ...:bah!:

Chissà quanti altri giochi che ora sono in gold (tipo Far Cry 4 ecc.) non testati col 2.0 avranno problemi......

L'alpha di Evolve era solo un caso isolato...perchè era una patch dicevate....come no:ahsisi:

il pad non mi vibra con AC unity, mentre con velocity ad esempio sì... bug del firmware?

il pad non mi vibra con AC unity, mentre con velocity ad esempio sì... bug del firmware?
come ti ho detto di la.. lo han risolto da tempo questo problema. Probabile sia Unity (io nn c el ho ancora poi verifico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. hai provato a spegnerlo e riaccenderlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che ci penso questa cosa del pad che non vibra mi accadeva con Bf4 tempo fa dopo un aggiornamento firmware.

Come detto da Gigimon, io risolvevo la cosa disconnettendo e riconnettendo il pad. Prova...

ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho paura che con l aggiornamento mi è sorto un problema.. in pratica quando avvio un gioco il pad non funziona più, resta acceso ma non risponde più ai comandi.. sto impazzendo pre trovare una soluzione ma non ho letto niente di niente al riguardo.. :(

ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho paura che con l aggiornamento mi è sorto un problema.. in pratica quando avvio un gioco il pad non funziona più, resta acceso ma non risponde più ai comandi.. sto impazzendo pre trovare una soluzione ma non ho letto niente di niente al riguardo.. :(
domanda idiota...hai provato a collegarl ocol cavo?

Mi spiace io ho aggiornato oggi e funziona tutto bene, prova a riavviare la play, ma nel menù quindi il pad ti funziona? strano..

Io la vibrazione ce l'ho disattivata direttamente dal menu, almeno risparmio un pò di batteria:rickds:

Io la vibrazione ce l'ho disattivata direttamente dal menu, almeno risparmio un pò di batteria:rickds:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo un po di tentativi a caso ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Bhò... a me i messaggi continuano ad essere sfasati... ma non dovevano sistemarli?

share play bloccato anche per fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va beh a me ci ha pensato la telecom a bloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2.03 in arrivo
a posto...cominciamo a tremare...

devono pure sistemare i download che sono lentissimi rispetto a poco tempo fa....con la roba da scaricare che ci sarà col plus...verrà fuori un bel casotto

In che consiste? Bug fix? Lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro