Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
WHAT?!? :morristend:

cioè ma come si spegne adesso? non c'è più l'opzione spegnimento
c'e' ma adesso nella schermata principale c'e' l'opzione per metterla a riposo oppure la cartella con il risparmio energetico ed in questa trovi lo spegnimento e di nuovo il riposto, sta cosa non l'ho capita anche perche' lo spazio per lasciarla li dove era non mancava.

e che costava lasciarla lì dov'era? bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che costava lasciarla lì dov'era? bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un comblotto, non vogliono più farci spengere la playstation così ci controllano! :Cifa:

Perché così potranno fare un nuovo aggiornamento per rimetterla dove era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Fender Style....so good

Vogliono incentivare il Rest Mode con annesso Suspend/Resume.

Ok scaricato anche io nel giro di 3 minuti. Nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra giusto che i trofei col 0% si possan togliere solo da ps4 e psapp....da psvita no....minkia come li odio :bah!::bah!:

- - - Aggiornato - - -

fortuna che non abbiamo la telecamera altrimenti ci registravano pure :rickds:
quella è microsoft che aveva fatto la console ufficiale del grande fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consuma molto di più lo standby con il gioco aperto?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho sperimentato con NBA 2K15, iniziando una partita, mettendo in modalità riposo e riaccendendo e ho notato che c'è un piccolo prolungamento solo nella fase di "spegnimento" (ma alla fine se uno la sta spegnendo poco importa, no?). Il riavvio ci ha messo sì e no 5 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho sperimentato con NBA 2K15, iniziando una partita, mettendo in modalità riposo e riaccendendo e ho notato che c'è un piccolo prolungamento solo nella fase di "spegnimento" (ma alla fine se uno la sta spegnendo poco importa, no?). Il riavvio ci ha messo sì e no 5 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma bisogna mettere il gioco in pausa o non serve?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Puoi farlo anche con il gioco non in pausa, non è obbligatorio :none:
Ok grazie, sembra veramente utile come funzione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aggiornato anch'io, più tardi mi tolgo i mille giochi allo 0% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sicuri che non sia possibile disattivare lo screenshot automatico? Non mi va di cancellarli uno ad uno manualmente, sullo spegnimento almeno nel mio caso non cambia niente perchè io spengo dall'icona e non dal pad, li spegni ps4 è rimasto in primo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la avevo da un ora di download aggiornamento in corso però con la barra che rimaneva sempre vuota, la ho spenta ma ora è lì col led che pulsa di color bianco.. Come faccio a riaccenderla? Spegnendosi ha fatto 2 bip.. Anche il pad è acceso col led bianco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro