PaulLevesque
Master of forum
- Iscritto dal
- 17 Gen 2006
- Reazioni
- 2
raga ma come si disattivano i suggerimenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, funziona anche col free ma con qualche limitazione.Ma per spotify è necessario avere un account premium obbligatoriamente?
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
Se dal gioco stesso puoi sì... Altrimenti per ora niente...Ma l audio del gioco in corso si può mutare e dare spazio audio solo a spotify?
Più che altro come si disattiva quello del risparmio energetico che ad ogni accensione stressa! :(raga ma come si disattivano i suggerimenti?
Bhe, personalmente preferirei poter eliminare i trofei piuttosto che cambiare il nick, ma capisco che non a tutti possano interessare :kep88:.Prima di eliminare i trofei fetecchia, la priorità è cambiare il proprio ID PSN (tipo il primo cambio gratis e i successivi devi pagare e con i limiti di cambio una volta ogni 6/12 mesi per non agevolare i furboni che sgarrano nei multiplayer).
Ottimo! GrazieNo, funziona anche col free ma con qualche limitazione.
Si ho provato a giocare a Bloodborne con le musiche horror di Frizzi prese da Spotify e funzionava perfettamente. Ho un'account free.Ma l audio del gioco in corso si può mutare e dare spazio audio solo a spotify?

a martellate :gix2:ma adesso come si spegne del tutto?da quando ho aggiornato non ci riesco più a spegnerla :tragic:
Fatti una ciabatta con l'interruttore e quando hai finito di giocare spegni l'interruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma adesso come si spegne del tutto?da quando ho aggiornato non ci riesco più a spegnerla :tragic:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatti una ciabatta con l'interruttore e quando hai finito di giocare spegni l'interruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Santo cielo non ci vuole un perito elettronico per aprire un nuovo sotto menu che hanno inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
serve se stai scaricando qualcosa e non sei davanti alla console.Non vedo l'utilità di tenerla in stand by. Solo per avere una volta ogni due mesi il firmware aggiornato? Se mi facessero aggiornare in automatico anche i giochi allora sì che mi converrebbe forse tenerla in stand by durante il giorno quando non sono a casa. Ma così ora non serve lo stand by.
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
ma non le scarica le patch quando è in stand by?Non vedo l'utilità di tenerla in stand by. Solo per avere una volta ogni due mesi il firmware aggiornato? Se mi facessero aggiornare in automatico anche i giochi allora sì che mi converrebbe forse tenerla in stand by durante il giorno quando non sono a casa. Ma così ora non serve lo stand by.
Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
se sei plus mi pare proprio di sìma non le scarica le patch quando è in stand by?
Sicuro?se sei plus mi pare proprio di sì