Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
raga ma come si disattivano i suggerimenti?

Ma per spotify è necessario avere un account premium obbligatoriamente?
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
No, funziona anche col free ma con qualche limitazione.

Ma l audio del gioco in corso si può mutare e dare spazio audio solo a spotify?
Se dal gioco stesso puoi sì... Altrimenti per ora niente...

raga ma come si disattivano i suggerimenti?
Più che altro come si disattiva quello del risparmio energetico che ad ogni accensione stressa! :(

Ultima modifica:
Prima di eliminare i trofei fetecchia, la priorità è cambiare il proprio ID PSN (tipo il primo cambio gratis e i successivi devi pagare e con i limiti di cambio una volta ogni 6/12 mesi per non agevolare i furboni che sgarrano nei multiplayer).
Bhe, personalmente preferirei poter eliminare i trofei piuttosto che cambiare il nick, ma capisco che non a tutti possano interessare :kep88:.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma l audio del gioco in corso si può mutare e dare spazio audio solo a spotify?
Si ho provato a giocare a Bloodborne con le musiche horror di Frizzi prese da Spotify e funzionava perfettamente. Ho un'account free.

Però tocca sorbirsi le pubblicità quindi eviterò, per lo meno per i giochi di atmosfera come bloodborne.

Comunque lo spengimento in effetti è una palla, mi è già capitato due volte di metterla in stand by per sbaglio, perchè andavo di fretta. :bah!:

Bene, mi metto pure io Spotify, tanto ho giù un account attivo sul PC

Edit: per lo spegnimento concordo con notte, occorre patch al più presto, lo spegnimento DEVONO rendelo più immediato.

Ultima modifica da un moderatore:
ma adesso come si spegne del tutto?da quando ho aggiornato non ci riesco più a spegnerla :tragic:

Solo voi avete questi problemi, a me funziona perfettamente come sempre, solo peggiorata leggermente la schermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma adesso come si spegne del tutto?da quando ho aggiornato non ci riesco più a spegnerla :tragic:
Fatti una ciabatta con l'interruttore e quando hai finito di giocare spegni l'interruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Santo cielo non ci vuole un perito elettronico per aprire un nuovo sotto menu che hanno inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

È evidente che vogliono far propendere la gente a lasciarla in standby permanente (si veda anche il commento sotto "Spegni PS4", ovvero di farlo prima di staccare la spina...), ormai la tendenza è questa (il decoder MySky può essere un altro esempio, tu lo spegni ma in realtà è solamente in standby) alla faccia del risparmio energetico!

Aggiornamenti: Firmware 2.50 | Changelog e Storico aggiornamenti al primo po...

Non vedo l'utilità di tenerla in stand by. Solo per avere una volta ogni due mesi il firmware aggiornato? Se mi facessero aggiornare in automatico anche i giochi allora sì che mi converrebbe forse tenerla in stand by durante il giorno quando non sono a casa. Ma così ora non serve lo stand by.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti una ciabatta con l'interruttore e quando hai finito di giocare spegni l'interruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Santo cielo non ci vuole un perito elettronico per aprire un nuovo sotto menu che hanno inserito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consuma molto da spenta ma senza staccare la presa?

Non vedo l'utilità di tenerla in stand by. Solo per avere una volta ogni due mesi il firmware aggiornato? Se mi facessero aggiornare in automatico anche i giochi allora sì che mi converrebbe forse tenerla in stand by durante il giorno quando non sono a casa. Ma così ora non serve lo stand by.

serve se stai scaricando qualcosa e non sei davanti alla console.

Ovviamente, secondo me, lasciarla in stand by tutto il giorno (o tutta la notte) per scaricare è da matti.

ma non le scarica le patch quando è in stand by?

Che io sappia no. Solo il firmware quella volta ogni tanto che lo aggiornano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro