Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Già disponibile il 3.15

Speriamo risolva qualche cavolo di problema tipo quello della modalità riposo

quale sarebbe?
Una volta andata in modalità riposo la ps4 non è più possibile riaccenderla o spegneral definitivamente, bisogna brutalmente staccare la spina. A me da quando è successo non l'ho mai più attivata, mi è capitato solo una volta per sbaglio e per fortuna col tasto del pad si è riaccesa anche se dopo qualche tentativo.

Poi non so se è dovuto al fw o a cos'altro ma l'altro giorno ho avuto problemi pure con spotify che funzionava male e a tratti mentre volevo ascoltare musica giocando a Diablo.

Con i vari fw fanno sempre danni in un modo o nell'altro e oltretutto scontentano gli utenti non inserendo ancora funzionalità che dovrebbero essere alla base di un qualsiasi sistema operativo, che sia di console, pc, smartphone o qualunque dispositivo.

A mio parere avevano iniziato con un ottimo sistema operativo ma adesso stanno perdendo parecchio terreno rispetto alla concorrenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Una volta andata in modalità riposo la ps4 non è più possibile riaccenderla o spegneral definitivamente, bisogna brutalmente staccare la spina. A me da quando è successo non l'ho mai più attivata, mi è capitato solo una volta per sbaglio e per fortuna col tasto del pad si è riaccesa anche se dopo qualche tentativo.Poi non so se è dovuto al fw o a cos'altro ma l'altro giorno ho avuto problemi pure con spotify che funzionava male e a tratti mentre volevo ascoltare musica giocando a Diablo.

Con i vari fw fanno sempre danni in un modo o nell'altro e oltretutto scontentano gli utenti non inserendo ancora funzionalità che dovrebbero essere alla base di un qualsiasi sistema operativo, che sia di console, pc, smartphone o qualunque dispositivo.

A mio parere avevano iniziato con un ottimo sistema operativo ma adesso stanno perdendo parecchio terreno rispetto alla concorrenza.
a me non succede

Io premo il pad o il tasto power sulla console in standby e si accende tranquillamente

a me non succede
Io premo il pad o il tasto power sulla console in standby e si accende tranquillamente
Può dipendere da 10.000 variabili, come determinate applicazioni installate, il modello della console, ecc. ecc. ecc., però è un problema comune, almeno io ho letto che ad altri è successo. Sta di fatto che è un problema verificatosi dopo gli ultimi aggiornamenti.

Una volta andata in modalità riposo la ps4 non è più possibile riaccenderla o spegneral definitivamente, bisogna brutalmente staccare la spina. A me da quando è successo non l'ho mai più attivata, mi è capitato solo una volta per sbaglio e per fortuna col tasto del pad si è riaccesa anche se dopo qualche tentativo.
quotissimo,succsso anche a me',e ho l'ultimo modello uscito sul mercato.

ma uscira' un altro aggiornamento corposo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

quotissimo,succsso anche a me',e ho l'ultimo modello uscito sul mercato.ma uscira' un altro aggiornamento corposo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se il problema è il firmware c'entra poco il modello:sisi:

Penso che il nuovo FW sia stato rilasciato prevalentemente come contromossa all'avanzata della scena hack... :unsisi:

In rete si dice che abbia sbloccato il settimo core...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Spotify ieri ad un mio amico non andava. Ma non aveva ancora installato il fw. Io oggi ho installato ma ho provato solo cod. Toccando ferro nessun problema, in modalità riposo praticamente non la metto mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi è così gentile da fare da cavia attivando un paio di volta la modalità riposo tra quelli a cui dava problemi come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Chi è così gentile da fare da cavia attivando un paio di volta la modalità riposo tra quelli a cui dava problemi come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
No ho, Haha

Gix™ by RIDGE 4G

scusate,dopo l'ultimo aggiornamento mi capita un problema...ovvero quando cerco di spegnere la ps4 mi dice che c'e' un'errore e devo aggiornare il sistema....ma e' gia' aggiornata.....sapete aiutarmi...grazie

scusate,dopo l'ultimo aggiornamento mi capita un problema...ovvero quando cerco di spegnere la ps4 mi dice che c'e' un'errore e devo aggiornare il sistema....ma e' gia' aggiornata.....sapete aiutarmi...grazie
Non accenderla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a rifargli creare l'indice, ci sono le spiegazioni su come fare

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Non accenderla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a rifargli creare l'indice, ci sono le spiegazioni su come fare

ok ,faro'cosi,grazie

- - - Aggiornato - - -

Non accenderla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a rifargli creare l'indice, ci sono le spiegazioni su come fare

guarda non ho trovato niente......ma cosa significa creare l'indice?

Ho una domanda un po singolare.. vediamo se riesco a spiegarmi.

Io ho sempre premuto il tasto ps per spegnere poi la console, tempo fa dovevo scaricare parecchi giga di roba e ho attivato la modalità riposo.. da allora quando tengo premuto il tasto ps la prima opzione non è più spegni console ma modalità riposo.. e devo fare un fastidioso passaggio in più.

Qualcuno sa come rimettere l'opzione spegni console in evidenza come prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro