M
.Mad
PS4 system software update 3.15 is coming tonight – it’s a minor update designed to improve system performance.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS4 system software update 3.15 is coming tonight – it’s a minor update designed to improve system performance.
quale sarebbe?Già disponibile il 3.15
Speriamo risolva qualche cavolo di problema tipo quello della modalità riposo
Una volta andata in modalità riposo la ps4 non è più possibile riaccenderla o spegneral definitivamente, bisogna brutalmente staccare la spina. A me da quando è successo non l'ho mai più attivata, mi è capitato solo una volta per sbaglio e per fortuna col tasto del pad si è riaccesa anche se dopo qualche tentativo.quale sarebbe?
Una volta andata in modalità riposo la ps4 non è più possibile riaccenderla o spegneral definitivamente, bisogna brutalmente staccare la spina. A me da quando è successo non l'ho mai più attivata, mi è capitato solo una volta per sbaglio e per fortuna col tasto del pad si è riaccesa anche se dopo qualche tentativo.Poi non so se è dovuto al fw o a cos'altro ma l'altro giorno ho avuto problemi pure con spotify che funzionava male e a tratti mentre volevo ascoltare musica giocando a Diablo.
Con i vari fw fanno sempre danni in un modo o nell'altro e oltretutto scontentano gli utenti non inserendo ancora funzionalità che dovrebbero essere alla base di un qualsiasi sistema operativo, che sia di console, pc, smartphone o qualunque dispositivo.
A mio parere avevano iniziato con un ottimo sistema operativo ma adesso stanno perdendo parecchio terreno rispetto alla concorrenza.
a me non succede 

Può dipendere da 10.000 variabili, come determinate applicazioni installate, il modello della console, ecc. ecc. ecc., però è un problema comune, almeno io ho letto che ad altri è successo. Sta di fatto che è un problema verificatosi dopo gli ultimi aggiornamenti.a me non succede
![]()
Io premo il pad o il tasto power sulla console in standby e si accende tranquillamente![]()
quotissimo,succsso anche a me',e ho l'ultimo modello uscito sul mercato.Una volta andata in modalità riposo la ps4 non è più possibile riaccenderla o spegneral definitivamente, bisogna brutalmente staccare la spina. A me da quando è successo non l'ho mai più attivata, mi è capitato solo una volta per sbaglio e per fortuna col tasto del pad si è riaccesa anche se dopo qualche tentativo.
Se il problema è il firmware c'entra poco il modelloquotissimo,succsso anche a me',e ho l'ultimo modello uscito sul mercato.ma uscira' un altro aggiornamento corposo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah davvero??Se il problema è il firmware c'entra poco il modello![]()
No ho, HahaChi è così gentile da fare da cavia attivando un paio di volta la modalità riposo tra quelli a cui dava problemi come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Non accenderla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate,dopo l'ultimo aggiornamento mi capita un problema...ovvero quando cerco di spegnere la ps4 mi dice che c'e' un'errore e devo aggiornare il sistema....ma e' gia' aggiornata.....sapete aiutarmi...grazie
ok ,faro'cosi,grazieNon accenderla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a rifargli creare l'indice, ci sono le spiegazioni su come fare
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
guarda non ho trovato niente......ma cosa significa creare l'indice?Non accenderla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a rifargli creare l'indice, ci sono le spiegazioni su come fare
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Magari intendeva la ricostruzione del database... :morristend:ok ,faro'cosi,grazie
- - - Aggiornato - - -
guarda non ho trovato niente......ma cosa significa creare l'indice?