Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho una domanda un po singolare.. vediamo se riesco a spiegarmi. Io ho sempre premuto il tasto ps per spegnere poi la console, tempo fa dovevo scaricare parecchi giga di roba e ho attivato la modalità riposo.. da allora quando tengo premuto il tasto ps la prima opzione non è più spegni console ma modalità riposo.. e devo fare un fastidioso passaggio in più.

Qualcuno sa come rimettere l'opzione spegni console in evidenza come prima?
Purtroppo mi pare che se hai la modalità riposo attivata, vedi quella per prima e l'opzione per spengere viene messa nel sottomenù.

Se ricordo bene però, disattivandola torna come prima, con la possibilità di spengere con un passaggio solo.

Lo modificarono con un aggiornamento, ma ancora oggi non ho ancora capito il perchè di questa scelta.

Purtroppo mi pare che se hai la modalità riposo attivata, vedi quella per prima e l'opzione per spengere viene messa nel sottomenù.Se ricordo bene però, disattivandola torna come prima, con la possibilità di spengere con un passaggio solo.

Lo modificarono con un aggiornamento, ma ancora oggi non ho ancora capito il perchè di questa scelta.
L'ho disattivata ma non torna come prima. :/

L'ho disattivata ma non torna come prima. :/
devi disattivare TUTTE le opzioni della modalità riposo: quella per caricare i pad, quella per scaricare ecc...

Friend Online Notification – Want to know the moment your friends come online? With this update, you can, as we’ve added an option to be notified when members of your friends list sign in on the network. Notifications can be tailored to certain friends.

Appear Offline – Sometimes you want to play a game or watch a movie without being interrupted. Now it’s easier to go incognito as we’ve added the option to appear offline. You can designate if you would like to appear offline when you log-in or at any time from your Profile or the Quick Menu.
http://blog.eu.playstation.com/2016/03/01/ps4-3-50-system-software-update-key-features-detailed/

Alla buon ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delle notifiche me ne sbatto ma la modalità invisibile invece è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

le cartelle nel 2040? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me non le metteranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il firmware 3.50 quando sarà disponibile?

Ma il firmware 3.50 quando sarà disponibile?
Domani in versione beta, per chi ha fatto richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://blog.eu.playstation.com/2016/03/01/ps4-3-50-system-software-update-key-features-detailed/
Alla buon ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ho capito male, queste notifiche degli amici online si potranno attivare anche solo per gli amici preferiti per es.?

è quello che interesserebbe a me perche fossero solo per tutta la lista amici le toglierei, non mi interessa sapere di tutti se entrano online

e diventerebbero troppo invadenti

se non ho capito male, queste notifiche degli amici online si potranno attivare anche solo per gli amici preferiti per es.?
è quello che interesserebbe a me perche fossero solo per tutta la lista amici le toglierei, non mi interessa sapere di tutti se entrano online

e diventerebbero troppo invadenti
esatto, dice che sono personalizzabili (tailored) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
esatto, dice che sono personazzibili (tailored) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok perfetto

ma veramente non si sa niente sull introduzione delle cartelle o qualche riarrangiamento della dashoboard?

non possono continuare a lasciarla cosi

ok perfetto
ma veramente non si sa niente sull introduzione delle cartelle o qualche riarrangiamento della dashoboard?

non possono continuare a lasciarla cosi
Ma che avete contro sta dashboard? X me e' comodissima e veloce mica come quella ps3

Ma che avete contro sta dashboard? X me e' comodissima e veloce mica come quella ps3
è oggettivamente scomoda. Ogni volta che installi un gioco retail ti crea l'icona permanente(dato che rimane pure dopo aver rimosso il disco a differenza di ps3) che fa via via andare dietro gli altri contenuti installati. Io voglio le mie belle cartelle in modo da mettere tutto quello che ho retail in una, le app in un'altra e i giochi dd in una terza.

Non chiedo una rivoluzione. Chiedo la comodità, visto che mi so rotto di avere una lista chilometrica di app o peggio ancora di dover usare quella merd.a di raccolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è oggettivamente scomoda. Ogni volta che installi un gioco retail ti crea l'icona permanente(dato che rimane pure dopo aver rimosso il disco a differenza di ps3) che fa via via andare dietro gli altri contenuti installati. Io voglio le mie belle cartelle in modo da mettere tutto quello che ho retail in una, le app in un'altra e i giochi dd in una terza.
Non chiedo una rivoluzione. Chiedo la comodità, visto che mi so rotto di avere una lista chilometrica di app o peggio ancora di dover usare quella merd.a di raccolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, ho una lista della spesa, non una dashboard :rickds:

Oh finalmente la notifica degli amici, ci sono voluti solo più di due anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Oh finalmente la notifica degli amici, ci sono voluti solo più di due anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scandalosi, una cosa talmente banale e basilare due anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E mancano ancora i trofei visibili offline.. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro