Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Disponibile l'update 4.01 pesa 312 mb e dovrebbe migliorare la stabilità, se non ve lo scarica in automatico andate nelle impostazioni->aggiornamento software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ovviamente la galleria catture è rimasta uno schifo, vero?

Disponibile l'update 4.01 pesa 312 mb e dovrebbe migliorare la stabilità, se non ve lo scarica in automatico andate nelle impostazioni->aggiornamento software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Finalmente la sezione novità tornerà ad aggiornarsi...:imfao:

Ovviamente la galleria catture è rimasta uno schifo, vero?
esattamente

- - - Aggiornato - - -

Finalmente la sezione novità tornerà ad aggiornarsi...:imfao:
mmm a me sempre bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esattamente
- - - Aggiornato - - -

mmm a me sempre bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto dopo...allora andassero a fanculo che cavolo avrebbero fixato??? :facepalm:

Ottime features!

Gli hard-disk esterni devono essere USB 3.0

External HDD SupportUpto 8tb

Custom Wallpapers

Quick Menu Refresh

Simplified Notification List

Post on PlayStation Network Activity Feeds

3D Blu-rays on PlayStation VR

http://blog.us.playstation.com/2017/02/03/ps4-system-software-update-4-50-features-detailed/
Mi sembra così buono che anche se pubblicato sul sito ufficiale mi da l'idea di fake :asd:

Cmq leggendo nel dettaglio ho notato una cosa negativa: non ci saranno più le sottocategorie dei tipi di notifica quindi avremo mischiati i download in corso con tutto il resto. Qualcosa devono sempre peggiorarla...

External HDD Support
Upto 8tb

Custom Wallpapers

Quick Menu Refresh

Simplified Notification List

Post on PlayStation Network Activity Feeds

3D Blu-rays on PlayStation VR

http://blog.us.playstation.com/2017/02/03/ps4-system-software-update-4-50-features-detailed/
Finalmente finiranno tutte le millemila discussioni sul "ma su xbox va l'hd esterno!" :asd:

Sui BD-3D su VR è da natale che ci pensavo, finalmente potrò vedere Lo Hobbit in 3D e togliergli il metro di polvere che ha preso :rickds:

Ottimo l'hdd :ivan: devo svuotare quello 3.0 il prima possibile :ivan:

Peccato per le notifiche :facepalm:

C3vpduoUMAEpU5P.jpg

not mentioned in the release note:

boost mode for PS4 Pro

higher frame rate for old game which dont have Pro patch
Ecchela là :facepalm:

C3vpduoUMAEpU5P.jpg

not mentioned in the release note:

boost mode for PS4 Pro

higher frame rate for old game which dont have Pro patch
quindi finalmente pro potrebbe avere un senso :asd: visto che ad oggi fa più il televisore in 4k che la console stessa :asd:

quindi finalmente pro potrebbe avere un senso :asd: visto che ad oggi fa più il televisore in 4k che la console stessa :asd:
Sarà, ma finchè non vedo i risultati su Bloodborne e TW3 io ci credo poco senza la patch. Magari saranno giusto 5-10 fps in più :sard:

Sarà, ma finchè non vedo i risultati su Bloodborne e TW3 io ci credo poco senza la patch. Magari saranno giusto 5-10 fps in più :sard:
ma anche quei 5 fps la rendono più utile. Cioè vuoi mettere nulla con 5 fps? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro