Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Roba da non credere, hard disk esterni e sfondi personalizzabili, non han piu paura degli hacker?

cmq molto bene, a saperlo prima evitavo di cancellare roba per non riempire l'1 tera che ho nella play

ho un bel western digital da 2 gb, alla bisogna

Roba da non credere, hard disk esterni e sfondi personalizzabili, non han piu paura degli hacker?
cmq molto bene, a saperlo prima evitavo di cancellare roba per non riempire l'1 tera che ho nella play

ho un bel western digital da 2 gb, alla bisogna
Un hard disk da 2gb? È del secolo scorso? :trollface:

Anch'io ho un HD esterno da 1 tera, mi pare usb 3.0.

Ma essendo ignorante in materia, come funzionerebbe l'installazione dei giochi su HD esterno? Per giocarci dovrei attaccarlo ogni volta? E la roba che ho già all'interno non potrebbe creare problemi?

In ogni caso bene così, sono sicuro che per il 2043 avremo anche il cambio nick. :sisi:

Ma essendo ignorante in materia, come funzionerebbe l'installazione dei giochi su HD esterno? Per giocarci dovrei attaccarlo ogni volta? E la roba che ho già all'interno non potrebbe creare problemi?

In ogni caso bene così, sono sicuro che per il 2043 avremo anche il cambio nick. :sisi:
Dovresti tenerlo sempre attaccato.

Sulla seconda domanda dipende da come Sony gestira' la cosa. Potrebbe richiedere di creare una partizione del disco apposita per le installazioni oppure potrebbero solo creare una cartella con i dati all'interno senza dover far nulla ed "intaccare" gli altri file all'interno.

Ragazzi chi lo usa mi può confermare che non ha riscontrato gravi bug? Prima di scaricarlo vorrei esser sicuro visto che è in beta.

Vedremo mai la lista trofei (le coppe) come appare online..anche offline :azz:

Ragazzi chi lo usa mi può confermare che non ha riscontrato gravi bug? Prima di scaricarlo vorrei esser sicuro visto che è in beta.
Al momento zero, ho fatto anche un giro di 6-7 giochi per la testare la "beast mode" e non ho ancora visto cose anomale :sisi:

Adesso provo i BD 3D col VR, visto che tra le note non pubblicate c'é anche l'improved cinematic mode.

Ovviamente dovrai tenerlo attaccato. Io lo userò per spostarci giochi pesanti che magari uso meno ma di cui non ho voglia di riscaricare tutto... La roba che gioco più spesso rimarrà sulla console.

L'aggiornamento quindi è disponibile per tutti? (Far,slim,pro?) Ma lo è già o l rilasciano a scaglioni?

Sono andato in impostazioni - aggiornamento software e mi dice che la console è aggiornata all'ultimo disponibile, ma non ricordo di aver fatto alcun aggiornamento..Forse semplicemente ancora mi deve arrivare? Grazie

L'aggiornamento quindi è disponibile per tutti? (Far,slim,pro?) Ma lo è già o l rilasciano a scaglioni? Sono andato in impostazioni - aggiornamento software e mi dice che la console è aggiornata all'ultimo disponibile, ma non ricordo di aver fatto alcun aggiornamento..Forse semplicemente ancora mi deve arrivare? Grazie
E' appena in beta, ci vorranno settimane prima che sia disponibile per tutti.

Boost Mode solo per chi ha la Pro ovviamente.

Ovviamente dovrai tenerlo attaccato. Io lo userò per spostarci giochi pesanti che magari uso meno ma di cui non ho voglia di riscaricare tutto... La roba che gioco più spesso rimarrà sulla console.
Spero che ovviamente sia possibile spostare i giochi da un hard disk all'altro con estrema facilità...(non si sa mai :asd: )

Io attualmente monto un SSD da 500GB, potrei attaccare un hard disk esterno da 2TB dove tenere tutti i miei giochi e spostarli sull'SSD quando ho intenzione di giocarli per evitare di doverli riscaricare (anche se avendo la fibra in teoria l'attesa non sarebbe poi lunghissima...ma dipende dal gioco e sicuramente dall'hard disk si fa prima a spostarlo :asd: )

Se connetti una periferica esterna, puoi formattarla per uso PS4.

Ah, per gli sfondi si possono selezionare solo gli screenshot.

Ma bisogna richiederlo in qualche modo o selezionano loro a caso e mandano la mail?
bisognava fare richiesta qualche settimana fa

Ma bisogna richiederlo in qualche modo o selezionano loro a caso e mandano la mail?
Sul sito ufficiale ci stava una richiesta di partecipazione che andava compilata con la sola e-mail.

Ora non so se ci sta ancora :morristend:

Ninjato da Hokuto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro