Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come su Xbox One, anche su Ps4 è possibile conservarsi l'hard disk con tutti i giochi installati + patch nel caso in cui si manda la console a riparare o si sostituisce con una nuova (es passaggio da Fat a Slim o da Fat/Slim a Pro).
non sono sicuro al 100%, ma penso che i giochi installati sull'hard disk esterno funzionano solo con la ps4 da cui si è fatto il trasferimento.... altrimenti uno si scarica un gioco e lo può passare a 100000 persone

non sono sicuro al 100%, ma penso che i giochi installati sull'hard disk esterno funzionano solo con la ps4 da cui si è fatto il trasferimento.... altrimenti uno si scarica un gioco e lo può passare a 100000 persone
Bisogna anche usare lo stesso account :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo quest'ultimo aggiornamento, nelle impostazioni di uscita video non posso più attivare la modalità hdr, dice che la tv non la supporta. Mah

PS4 Pro SSD problema

Ragazzi chiedo aiuto in merito a questo: ho acquistato un ssd samsung 850 evo 1tb da inserire internamente su ps4 pro. ho fatto backup ps4, smontato il disco e messo l'ssd nuovo ma quando ho fatto ripartire la ps4 pro non c'è verso di farle riconoscere il disco nuovo. non parte il sistema ps4, mi chiede di aggiornare tramite usb al firmware 4.50, l'ho fatto scaricato su apposita chiavetta usb ma non è possibile procedere perchè il sistema mi da nuovamente errore dicendo che non è possibile aggiornare da quel file (eppure è inserito correttamente nelle cartelle rinominate esattamente PS4 e UPDATE). ho provato pure a farla partire in modalità provvisoria e inizializzarla ex novo ma pure questo mi da errore. qualcuno ha avuto problemi simili? eppure avevo fatto opportune ricerche e questo ssd è già stato montato da diverse persone. secondo voi c'è un nr di assistenza sony al quale potrebbero darmi spiegazioni? grazie

Risolto.

Ragazzi chiedo aiuto in merito a questo: ho acquistato un ssd samsung 850 evo 1tb da inserire internamente su ps4 pro. ho fatto backup ps4, smontato il disco e messo l'ssd nuovo ma quando ho fatto ripartire la ps4 pro non c'è verso di farle riconoscere il disco nuovo. non parte il sistema ps4, mi chiede di aggiornare tramite usb al firmware 4.50, l'ho fatto scaricato su apposita chiavetta usb ma non è possibile procedere perchè il sistema mi da nuovamente errore dicendo che non è possibile aggiornare da quel file (eppure è inserito correttamente nelle cartelle rinominate esattamente PS4 e UPDATE). ho provato pure a farla partire in modalità provvisoria e inizializzarla ex novo ma pure questo mi da errore. qualcuno ha avuto problemi simili? eppure avevo fatto opportune ricerche e questo ssd è già stato montato da diverse persone. secondo voi c'è un nr di assistenza sony al quale potrebbero darmi spiegazioni? grazie
Risolto.
Come hai risolto??

cercavo di aggiornare il file sbagliato, ovvero solo il firmware update da 300 mb, non quello da 900 mb che contiene tutto il sistema operativo PS4. Sono un pirla, infatti quando si cambia disco interno bisogna inizializzarla nuovamente renstallando completamente il software ;)

cercavo di aggiornare il file sbagliato, ovvero solo il firmware update da 300 mb, non quello da 900 mb che contiene tutto il sistema operativo PS4. Sono un pirla, infatti quando si cambia disco interno bisogna inizializzarla nuovamente renstallando completamente il software ;)
Anch'io avevo sbagliato...

Ma solo a me l'unica cosa che non apprezzo assolutamente di questo nuovo firmware è che adesso non si possono più cancellare le notifiche di ogni tipo e che ora siano tutte insieme e non separate?

Scusate ma come si fa per personalizzare lo sfondo della dash?
Vai su temi e trovi i menù relativi

Domanda niubba: vorrei acquistare un HD esterno WD da 2 TB è buono? Mi consigliate prima di prenderlo che sia autoalimentato o no? grazie in anticipo

Ho scaricato l'aggiornamento, e una volta finìto invece di installare ora c'è scritto questo... È un novità del nuovo firmware??? Le patch in anteprima?

1b1d8ead42bd1e6812f013e5269bb7c3.jpg

Domanda niubba: vorrei acquistare un HD esterno WD da 2 TB è buono? Mi consigliate prima di prenderlo che sia autoalimentato o no? grazie in anticipo
nessuno????

Ho scaricato l'aggiornamento, e una volta finìto invece di installare ora c'è scritto questo... È un novità del nuovo firmware??? Le patch in anteprima?

1b1d8ead42bd1e6812f013e5269bb7c3.jpg
È sicuramente una novità ma non ho ben chiaro se sia una caratteristica del firmware o del gioco in sé. Comunque nel primo caso sono sicuro al 100% che la scelta stia al singolo gioco visto che nel caso di LBP3 ci ha fatto scaricare la patch prima e potremo installarla solo più avanti (questo venerdì), mentre per dire la patch di Battlefield 1 è uscita per tutti (e subito installabile) nello stesso momento.

La particolarità del rilascio anticipato, almeno sempre per LBP3, è che oltre a venir rilasciata giorni prima la patch viene concessa inizialmente solo a parte degli utenti, e mano a mano che ci si avvicina al giorno pattuito la patch è resa disponibile a sempre più persone, in modo da evitare che tutti i giocatori scarichino la stessa cosa nello stesso momento e non ci dovrebbero essere rallentamenti dovuti al traffico.

Ma questa è una novità grandiosa :morristend:

a me da problemi sul caricamento dei savegame?? è normale??? mi dice impossibile caricare server timeout... eppure in download scarica che na meraviglia? sn l unico a cui è successo? personalmente le notifiche le preferivo com erano prima... cosi è n accozzaglia.

Mi urgerebbe una risposta per favore....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro