Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cambio di ID sarebbe l'ideale visto che cmq è stato richiesto da parecchio tempoNon so se è il topic adatto, comunque avevo letto che c'è la beta tecnica del nuovo firmware 5.50 della ps4, allora stavo pensando e volevo chiedere anche a voi, quali caratteristiche volete che Sony inserisca nel futuro aggiornamento, io pensavo:
Retrocompatibilita tipo quella della xbox però anche con ps1-ps2-ps3.
Playstation Now.
E voi avete pensato altro???
Una sorta di anti-aliasing.Chi mi spiega a cosa serve il supersampling? Io ho Pro e tv 4K (senza HDR), avrà benefici?
No, solo i possessori di monitor sotto il 4k (tipo meChi mi spiega a cosa serve il supersampling? Io ho Pro e tv 4K (senza HDR), avrà benefici?
bè direi che sono nettamente la maggioranzaAh ok, beh penso ce ne siano tanti con Pro e tv Full HD, buon per loro![]()
la descrizione dice che il risultato varierà da gioco a gioco....e non in tutti si avranno miglioramenti.Dalla beta del 5.5
![]()
Funziona solo sui giochi che hanno ricevuto la patch per Pro.bè direi che sono nettamente la maggioranza![]()
di tv 4k ne hanno vendute ben poche
- - - Aggiornato - - -
la descrizione dice che il risultato varierà da gioco a gioco....e non in tutti si avranno miglioramenti
bah staremo a vedere......
Funziona solo sui giochi che hanno ricevuto la patch per Pro.
La possibilità di pinnare le cartelle nella dash.Non so se è il topic adatto, comunque avevo letto che c'è la beta tecnica del nuovo firmware 5.50 della ps4, allora stavo pensando e volevo chiedere anche a voi, quali caratteristiche volete che Sony inserisca nel futuro aggiornamento, io pensavo:
Retrocompatibilita tipo quella della xbox però anche con ps1-ps2-ps3.
Playstation Now.
E voi avete pensato altro???
Forse non sanno il significato del termineIn sito concorrente dice che i miglioramenti vi saranno anche sui giochi non patchati![]()
Forse non sanno il significato del termineSe un gioco va a 1080p non c'è niente da fare.
Questa funzione è già supportata da diversi titoli che hanno introdotto patch specifiche per sfruttare l'hardware di PlayStation 4 Pro, tuttavia l'arrivo del supporto nativo al supersampling permetterà alla console di offrire una miglior qualità visiva out of the box, senza dover attendere l'arrivo di una patch dedicata.(sito concorrente)
Ne beneficiano quelli che hanno la Pro e non hanno una TV 4Kma serve la pro o la tv 4 k per beneficiarne?
Pro e TV full hd. Chi ha tv 4k ovviamente ha gia l'output 4kma serve la pro o la tv 4 k per beneficiarne?