Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me carica lento solo la lista amici e messaggi, per il resto è un fulmine, non capisco.

Ok per il momento non aggiorno :patpat:

Aggiornamenti Firmware PS4

Non so se è il topic adatto, comunque avevo letto che c'è la beta tecnica del nuovo firmware 5.50 della ps4, allora stavo pensando e volevo chiedere anche a voi, quali caratteristiche volete che Sony inserisca nel futuro aggiornamento, io pensavo:

Retrocompatibilita tipo quella della xbox però anche con ps1-ps2-ps3.

Playstation Now.

E voi avete pensato altro???

Non so se è il topic adatto, comunque avevo letto che c'è la beta tecnica del nuovo firmware 5.50 della ps4, allora stavo pensando e volevo chiedere anche a voi, quali caratteristiche volete che Sony inserisca nel futuro aggiornamento, io pensavo:

Playstation Now.

Il cambio di ID sarebbe l'ideale visto che cmq è stato richiesto da parecchio tempo :ahsisi:

Cmq spero che non sia il solito aggiornamento pakko che non porta un caxxo di novità utili!!!!:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi spiega a cosa serve il supersampling? Io ho Pro e tv 4K (senza HDR), avrà benefici?

Chi mi spiega a cosa serve il supersampling? Io ho Pro e tv 4K (senza HDR), avrà benefici?
No, solo i possessori di monitor sotto il 4k (tipo me :asd: )

Ho fatto bene a non giocare Dishonored 2 :asd:

boh mi sa che a sto giro evito di testarla :asd: se sono solo quelle le novità non è che mi interessino più di tanto. Decisamente top quello dell'altra volta con le notifiche nere :gab::rickds:

Ah ok, beh penso ce ne siano tanti con Pro e tv Full HD, buon per loro :sisi:

Ah ok, beh penso ce ne siano tanti con Pro e tv Full HD, buon per loro :sisi:
bè direi che sono nettamente la maggioranza :sisi:

di tv 4k ne hanno vendute ben poche :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Dalla beta del 5.5
eIWAKGd.png
la descrizione dice che il risultato varierà da gioco a gioco....e non in tutti si avranno miglioramenti.

Si parla anche di frame rate ridotto con l'attivazione di questa modalità....

bah staremo a vedere se effettivamente servirà a qualcosa o sarà una mezza cagata!!!!:asd:

bè direi che sono nettamente la maggioranza :sisi:
di tv 4k ne hanno vendute ben poche :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

la descrizione dice che il risultato varierà da gioco a gioco....e non in tutti si avranno miglioramenti

bah staremo a vedere......
Funziona solo sui giochi che hanno ricevuto la patch per Pro.

Funziona solo sui giochi che hanno ricevuto la patch per Pro.

I miglioramenti saranno anche sui giochi non patchati :ahsisi:

Playstation Now.

La possibilità di pinnare le cartelle nella dash.

Maggiori opzioni di ordinamento per i trofei e per la raccolta.

Colori personalizzati per le notifiche. Magari colori diversi per tipo di notifica: tipo messaggi bianchi, trofei neri, download rossi, etc.

Possibilità di cancellare solo parti di un'installazione, tipo solo la patch, solo i dlc o solo il gioco.

In sito concorrente dice che i miglioramenti vi saranno anche sui giochi non patchati :ahsisi:
Forse non sanno il significato del termine :asd:

Se un gioco va a 1080p non c'è niente da fare.

Forse non sanno il significato del termine :asd:Se un gioco va a 1080p non c'è niente da fare.

Saranno proprio i giochi non patchati ad avere miglioramenti della qualità visiva con questa modalità :ahsisi:

Cmq Ti cito le loro parole:

Questa funzione è già supportata da diversi titoli che hanno introdotto patch specifiche per sfruttare l'hardware di PlayStation 4 Pro, tuttavia l'arrivo del supporto nativo al supersampling permetterà alla console di offrire una miglior qualità visiva out of the box, senza dover attendere l'arrivo di una patch dedicata.(sito concorrente)

ma serve la pro o la tv 4 k per beneficiarne?
Pro e TV full hd. Chi ha tv 4k ovviamente ha gia l'output 4k :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro