Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho aggiornato, poi è saltata la corrente.

È la terza volta che dopo aver aggiornato il firmware, la luce scatta. Sfiga assurda, sono coincidenze totali ma TRE volte.....qualcuno lassù mi vuole male :asd:
Gruppo di continuità e passa la paura. Io li ho sempre usati da quando una volta rischiai grosso con ps3 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Gruppo di continuità e passa la paura. Io li ho sempre usati da quando una volta rischiai grosso con ps3 :asd:
Ma se salta durante l'installazione del firmware che succede? La console è in grado di rebootare al precedente o....game over?

Beh pensa se succedesse durante l’aggiornamento
emoji28.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti sarei curioso, nessuno ha verificato quello che potrebbe accadere :asd:

Certo con la tecnologia siamo andati avanti....ma un tempo per spegnere le console potevi pure strappare il cavo senza compromessi :asd:

Ma se salta durante l'installazione del firmware che succede? La console è in grado di rebootare al precedente o....game over?

Infatti sarei curioso, nessuno ha verificato quello che potrebbe accadere :asd:

Certo con la tecnologia siamo andati avanti....ma un tempo per spegnere le console potevi pure strappare il cavo senza compromessi :asd:
I file ormai sono scaricati, quindi nel bios ci sarà per forza il programma che riconosce i file e parte l'installazione in caso è stata interrotta precedentemente :sisi:

I file ormai sono scaricati, quindi nel bios ci sarà per forza il programma che riconosce i file e parte l'installazione in caso è stata interrotta precedentemente :sisi:
Io ho sempre saputo che in caso di interruzione dell'installazione bisognasse ricorrere all'assistenza. Forse era una cosa che accadeva nella precedente generazione e adesso non è più un problema, ma preferisco non rischiare sinceramente.

Ultima modifica da un moderatore:
con questi ultimi aggiornamenti mi hanno sistemato il problema che avevo da tempo,all'avvio usciva sempre ricostruzione database ma durava poco !Ben fatto Sony!

tipo? i giochi girano bene e non crashano. è la xmb e gli agg social che si piantano o quando vai a vedere le info nei giochi o esci dallo store che rimangono  simboli psx che girano a vuoto

tipo? i giochi girano bene e non crashano. è la xmb e gli agg social che si piantano o quando vai a vedere le info nei giochi o esci dallo store che rimangono  simboli psx che girano a vuoto
Io ho la Pro da poco ma non ho sentito nessun altro (base o pro) di questi problemi con l' ultimo FW... come ha detto l' utente sopra prova a ricostruire il database per esempio prima di fomrattare.

Io zero problemi, ma sinceramente non ricordo nemmeno l'ultima volta che ne ho avuti...anzi si con l'introduzione della modalità di riposo, la play andava in loop  :sisi:

Comunque spero che questo 6.0 che non introduce novità di rilievo (anche se pare che siano stati ottimizzati i tempi di caricamento e maggiore stabilità del sistema) sia un apripista per caratteristiche più richieste (come il cambio del nome psn, il sistema dei regali). Sony è brava sotto alcuni aspetti, ma continuo a convincermi che è indietro come opzioni e servizi online (i suoi concorrenti li vedo più avanti).

Multiplayer game developers are preparing for PlayStation Network username changes to come soon, three people at different game studios have told Kotaku.

The developers said that in recent months they have been fixing bugs and tweaking settings to ensure that their games are compatible with Sony’s plans.

A fourth person who works for a game studio shared an image from internal Sony documentation of a PlayStation Network profile containing an “Edit Username” option. The documentation was said to be a guide for changing one’s PlayStation Network username.

A time frame for the feature’s implementation is unknown. The developers suggested that due to PlayStation Network usernames linking your account ID to your username, rather than a universally unique identifier, retroactively fixing old multiplayer games might be time consuming and difficult.

Sony did not respond for comment.

Back at PlayStation Experience 2017 in December, Sony’s Shawn Layden suggested that PlayStation Network username changes would be implemented by December 2018, saying in response to a question about username changes, “hopefully you won’t have to ask me that question next PSX.” Sony announced last week that PlayStation Experience will not be held in 2018.

Read more at https://gematsu.com/2018/10/rumor-developers-preparing-for-playstation-network-username-changes#9fef63uVQyQ34tR6.99

Il fw 6.0 che non ha aggiunto "nulla" ha migliorato la velocità d'installazione dei titoli, aperto al cross-play e ora arriva il cambio del nick sul psn :asd:  

Finalmente direi :asd:

A questo punto posso dire onestamente di non desiderare più nulla a livello di aggiunte e funzionalità nuove, c'è più o meno tutto quello che mi è sempre interessato avere dal PSN o dall'OS della console, che adesso trovo praticamente perfetto.

a me interessa molto di più il cross play, così forse posso smettere di pagare il pizzo per giocare online a tekken con i miei compagni di giochi (lo ho in duplice copia  :sard: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro