Aggiornamento Gamesforum, qui le segnalazioni | Welcome new Gamesforum!

Pubblicità
Grazie Train e Morty!

Penso di lasciare le cose come stanno, tuttavia :asd:

Segnalo che dalla versione mobile il forum compare tutto sfalsato. Topic da una parte, immagini profile sparse a caso, ecc.

Segnalo che dalla versione mobile il forum compare tutto sfalsato. Topic da una parte, immagini profile sparse a caso, ecc.
Devi mettere modalità mobile (trovi l'opzione a fondo pagina)

Ho messo un avatar animato ma mi compare tutto sfalzato come posso sistemarlo ?

per il tuo problema adesso vediamo che fare :sisi:

a quanto pare non sei nemmeno l'unico ad averlo :asd:
Sono riuscito a ritrovare il post spuntando la casella dei "messaggi già visti" :rickds:

Ok grazie, mi rincuora di non essere il solo almeno :asd:

A breve ti sistemo io :asd:
Grazie mille, scusate i messaggi multipli ma alcuni non ho neppure capito se li ho mandati o meno :asd:

A me la nuova grafica sembra illeggibile, tra l'altro mi sfasa le risposte di lato, ho perso anche il mio avatar mannaggia :asd:

Segnalo che mi fanno male gli occhi a guardare la nuova grafica :lock:

No dai scherzo, il tempo di abituarmici :asd:

sinceramente? il nuovo forum non mi piace per nulla...è poco intuitivo e il fatto che sono partiti tutti i messaggi di un intero mese è abbastanza grave

Spero che ci sia modo di migliorarlo un po'...ora oltre ad essere bruttino e vuoto va pure lento, ci mette un sacco a caricare la pagina dei messaggi ad esempio...

Ho paura che si perderanno parecchi utenti o visitatori se rimane così

Anche secondo me anziche’ essere migliorato e’ peggiorato, avatar troppo piccoli ed alcune volte irriconoscibili, alcune sottosezioni sono state perse e ancora regna il caos, errori di battitura che prima non comparivano..

Sottosezione nindies

apro il topic della lista degli indie vado su enter de gungeon,sul link,lo apro mi porta in un altra pgina di spazio e mi da errore dicendo dell url non valido

mamma mia...

Qualcuno puo uppare in sezione indie il topic di enter the gungeon?

nella lista topic il link non andava

mi sono messo a cercarlo ma e un suicidio con tutti gli up di rastrellin e non l ho trovato

e il filtro e un disastro..

ho provato a mettere due valori e non hanno trovato nulla e riprovando di nuovo ora appena ci clicco sopra la tendina scompare con le opzioni non appena scrollo col cell per scebdere (e sono con la vers mobile)

e uno schifo,vergogna.

ma del resto e in linea con spaziogames...invece che migliorare si fa un passo avanti e due indiestro

e ok il tempo ma in altri forum di vg pure piu piccoli non ricordo sta cosa...sto vbullettin l hanno presoa due spicci?

Ultima modifica da un moderatore:
In che pagina si trova il topic di gungeon? non lo sto trovando...

In che pagina si trova il topic di gungeon? non lo sto trovando...

In sezione nindie

la pagina boh

E il filtro da mobile non mi fa mettere il nome da cercare

alla fine risolto di culo (senza scrollare da cell se no scompariva la schermata del filtro)mettendo come voce : con piu messaggi:)"

perche alla fine sapevo che era uno dei piu scritti..pero con tutti non puo andare

(Il link nel topic della lista indie non mi andava oggi)

Prima, tentando di editare un post da telefono, non mi permetteva di cancellare le scritte con il classico pulsante :asd: ogni volta che lo premevo, tentava di "tornare indietro", cioè fuori dalla schermata di editing

EDIT: Adesso funziona normale, non so cosa sia successo wopps

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro