Aggiornamento Gamesforum, qui le segnalazioni | Welcome new Gamesforum!

Pubblicità
ho appena segnalato la cosa, spero di farti avere notizie a breve.
Grazie Gaucho! :gab: :gab: :gab:

Ho segnalato solo perchè ho visto che altre Leggende hanno ancora la targhetta, altrimenti non avrei disturbato per questa piccolezza di fronte al tanto lavoro che state facendo... :icebad:

PS: noooooooooo, non c'è più faccina di Cat? Un pezzo storico del Forum... :deluso::deluso::deluso:

Grazie Gaucho! :gab: :gab: :gab:

Ho segnalato solo perchè ho visto che altre Leggende hanno ancora la targhetta, altrimenti non avrei disturbato per questa piccolezza di fronte al tanto lavoro che state facendo... :icebad:

PS: noooooooooo, non c'è più faccina di Cat? Un pezzo storico del Forum... :deluso::deluso::deluso:
ma no, hai fatto benissimo. purtroppo, a dirla tutta, la maggior parte dei problemi deriva dal portale, per i quali ci vorrà un po' più di pazienza. per questo genere di cose, invece, basta un attimo, basta segnalarlo ai capi. :nev:

sì, purtroppo diverse faccine sono scomparse, vedremo di sistemare anche questo. :unsisi:

ma no, hai fatto benissimo. purtroppo, a dirla tutta, la maggior parte dei problemi deriva dal portale, per i quali ci vorrà un po' più di pazienza. per questo genere di cose, invece, basta un attimo, basta segnalarlo ai capi. :nev:

sì, purtroppo diverse faccine sono scomparse, vedremo di sistemare anche questo. :unsisi:
Targhetta sistemata! Grazie Gaucho! :gab: :gab: :gab:

Segnalo un'altra cosa che però non so se è un problema mio o del forum: quando clicco su "Segna tutti come letti" in fondo all'home page, li segna effettivamente come letti ma la pagina si impalla con "caricamento in corso" e rimane bloccato per un diverso tempo... Poi a volte il caricamento si conclude, a volte no e chiudo direttamente la finestra... :unsisi:

L'elenco topic ufficiali va rifatto coi nuovi link raga (ed aggiornato, vedo che mancano vari topic, anche quelli extra game come ad esempio quello tornei e quello dedicato a nintendo come azienda), non mi apre mezzo link :tristenev:
Non lamentarti, è già tanto se ti apre il profilo :trollface:

Targhetta sistemata! Grazie Gaucho! :gab: :gab: :gab:

Segnalo un'altra cosa che però non so se è un problema mio o del forum: quando clicco su "Segna tutti come letti" in fondo all'home page, li segna effettivamente come letti ma la pagina si impalla con "caricamento in corso" e rimane bloccato per un diverso tempo... Poi a volte il caricamento si conclude, a volte no e chiudo direttamente la finestra... :unsisi:
figurati. dovrebbe essere stato un problema temporaneo, prova a vedere se lo fa ancora...

L'elenco topic ufficiali va rifatto coi nuovi link raga (ed aggiornato, vedo che mancano vari topic, anche quelli extra game come ad esempio quello tornei e quello dedicato a nintendo come azienda), non mi apre mezzo link :tristenev:
stiamo aspettando a sistemare i vari link perchè potrebbero esserci ancora cambiamenti, in ogni caso grazie della segnalazione, ce ne occuperemo quanto prima.

Non lamentarti, è già tanto se ti apre il profilo :trollface:
:asd:

ragazzi, sicuramente anche voi avrete avuto di nuovo problemi ultimamente, vi comunico comunque che ci sono importanti novità in arrivo, saprete tutto a tempo debito. grazie della pazienza.

ragazzi, sicuramente anche voi avrete avuto di nuovo problemi ultimamente, vi comunico comunque che ci sono importanti novità in arrivo, saprete tutto a tempo debito. grazie della pazienza.
Le novità che mi aspetto io?

giphy.webp

Ovvero Black Jack e squillo di lusso

tenor.gif

Le novità che mi aspetto io?

giphy.webp

Ovvero Black Jack e squillo di lusso

tenor.gif
Anzi, senza forum e senza black jack....

...andate tutti a quel Pianeta (semi cit.) :asd:

Il ritorno alla vecchia versione? :asd:

Anzi, senza forum e senza black jack....

...andate tutti a quel Pianeta (semi cit.) :asd:
Esatto! Futurama maestro di vita

E no, senza scherzi o trollate

PH2pECs.jpg

Andate al diavolo tutti, adesso odio la vita :bruniii:

eccoci ragazzi!

ovviamente ci vorrà del tempo per limare le ultime cose, ma già dalle prime impressioni sembra trovarci spanne sopra all'ultima versione vBulletin.

come al solito, per eventuali problemi, potete postare qui.

Daje Gaucho! :ivan:

non "diverse faccine", sono scoparste tutte.

sob sob

:ivan:

Ken Parker ha detto:
Che bello, è tornato un piacere navigare su questa piattaforma. Bravi tutti!
l'attesa è valsa la pena, adesso mancano solo gli ultimi ritocchi, poi il forum sarà più bello che mai. :gab:

non "diverse faccine", sono scoparste tutte.

sob sob
sì Iron, urtroppo toccherà caricarle tutte un'altra volta, è solo questione di tempo comunque. ?

Chiedo solo una cosa: che torni a funzionare l' :asd:
tranquilli, tornerà senz'altro. :asd:

confido negli admin. ?

spero pure che questo nuovo forum non vada down ogni tre per due quando c'é qualcosa di grosso da seguire.
Già il direct in arrivo sarà un buon test, visto che quello vecchio anche per un trailer di un gioco importante in uscita esplodeva ?

Alla fine il rimando non è stato affatto un male, almeno le novità non annunciate non verranno cancellate 

Ottimo così! Il forum è tornato navigabile anche su mobile, senza utilizzare tapatalk (contentissimo per il supporto anche all'app in ogni caso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro