Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Effettivamente, se non avessi letto il manga, al terzo episodio sta serie mi farebbe abbastanza schifo

Beh, non ho particolare fretta, in ogni caso è praticamente scontato che dopo la serie dovrò leggere il manga: se la serie non rende per rivalutare l'opera, se la serie finisce troppo presto per seguire il proseguo, se la serie è fìga perché non potrei aspettare anni...
Più che altro ho fastidio che dopo ogni episodio mi sembra di esserne stato deluso, poi alla volta dopo hype come prima
il problema principale secondo me è il rischio di bruciarsi i colpi di scena vedendo un prodotto mediocre e non l'opera originale. non vuole essere completamente una critica al manga la mia, ma a meno che non sei fissato con i combattimenti appunto escluso i colpi di scena (che riguardano solo la morte dei personaggi) anche il manga non è che offra moltissimo.

Il manga è un battle Shonen,non capisco cosa dovrebbe offrire oltre ai combattimenti e ai personaggi interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente, se non avessi letto il manga, al terzo episodio sta serie mi farebbe abbastanza schifo
Io guardo solo l'anime, continuo a guardarlo perchè voi dite che è una figata xD Esattamente quando succede qualcosa di interessante?

Io guardo solo l'anime, continuo a guardarlo perchè voi dite che è una figata xD Esattamente quando succede qualcosa di interessante?
Facendo due rapidi calcoli, fra 2-3 puntate comincia la parte figherrima . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
il problema principale secondo me è il rischio di bruciarsi i colpi di scena vedendo un prodotto mediocre e non l'opera originale. non vuole essere completamente una critica al manga la mia, ma a meno che non sei fissato con i combattimenti appunto escluso i colpi di scena (che riguardano solo la morte dei personaggi) anche il manga non è che offra moltissimo.
Se ci fossero solo morti inaspettate sarei deluso, la gente l'ha hypato e mi aspetto più di quello.

Anche perché, pur rimanendo shonen, si dice sia la fiera delle carognate, mentre per ora a parte tratteggiare la classe dirigente come corrotta e immorale non c'è stato granché da risate malefiche.

Facendo due rapidi calcoli, fra 2-3 puntate comincia la parte figherrima . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però già dalla prossima introducono il nemico della svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Per me ad esclusione del primo capitolo Akame ga Kill è iniziato da li,che poi

era anche il primo scontro serio contro un altro Teigu guarda caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci fossero solo morti inaspettate sarei deluso, la gente l'ha hypato e mi aspetto più di quello.Anche perché, pur rimanendo shonen, si dice sia la fiera delle carognate, mentre per ora a parte tratteggiare la classe dirigente come corrotta e immorale non c'è stato granché da risate malefiche.
Dagli tempo, l'inizio è lento, ma poi..., ah se sapessi :morris82:, che poi

Esdeath e gli Jeagers devono ancora arrivare, poi si che ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però già dalla prossima introducono il nemico della svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Per me ad esclusione del primo capitolo Akame ga Kill è iniziato da li,che poi
era anche il primo scontro serio contro un altro Teigu guarda caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello si, la prossima puntata è il trampolino di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il combattimento contro Zank,non immagino cosa tireranno fuori con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:.La OST di Iwasaki ci calza a pennello,atmosfera pazzesca.

Comunque per adesso è un buon anime ma niente di eccezionale, i vari personaggi non mi convincono appieno e non mi sembra che spruzzino originalità, stiamo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il combattimento contro Zank,non immagino cosa tireranno fuori con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:.La OST di Iwasaki ci calza a pennello,atmosfera pazzesca.
L'hanno reso benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, dai che comincia il delirio fra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E nell prossima Sheele time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

SPOILER INCOMING

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png :sadfrog:

L'ultima puntata era buona ma 48 non sono un pò troppe?
Per adesso penso sia confermata solo una cour, mi sono perso qualcosa ?

Ummm ho cominciato a ricordare cosa succederà nelle prossimo puntate, dico solo che ci saranno dei picchi pazzeschi, vi ricrederete tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro