Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incursio 2.0
![]()
La 22 è stata orrenda,e l'anteprima della 23 promette anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, insisti, se non hai letto il manga (ed io non l'ho ancora letto) probabilmente ti divertirai a vedere come vengono gestiti i personaggi. Pur non avendolo letto, riesco a capire che parecchie idee sono dello staff dell'anime. Non so, dal 19 in poi mi è parso tutto più surreale rispetto a prima, adesso non c'è nemmeno più una logica di fondo. Voglio proprio capire come vogliono concluderlo.Sono fermo alla 17, che faccio ? droppo ?
No, insisti, se non hai letto il manga (ed io non l'ho ancora letto) probabilmente ti divertirai a vedere come vengono gestiti i personaggi. Pur non avendolo letto, riesco a capire che parecchie idee sono dello staff dell'anime. Non so, dal 19 in poi mi è parso tutto più surreale rispetto a prima, adesso non c'è nemmeno più una logica di fondo. Voglio proprio capire come vogliono concluderlo.
Un'idea me la sono già fatta.
Tatsumi ed Akame unici sopravvissuti.
Cosa intendi ?Bene, con l'ep 21 abbiamo avuto conferma che l'anime ha contaminato il manga, come successe per Magi con la S2.
No, insisti, se non hai letto il manga (ed io non l'ho ancora letto) probabilmente ti divertirai a vedere come vengono gestiti i personaggi. Pur non avendolo letto, riesco a capire che parecchie idee sono dello staff dell'anime. Non so, dal 19 in poi mi è parso tutto più surreale rispetto a prima, adesso non c'è nemmeno più una logica di fondo. Voglio proprio capire come vogliono concluderlo.
Un'idea me la sono già fatta.
Tatsumi ed Akame unici sopravvissuti.
"Voglia di fare saltami addosso" by regista dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto anime ha perso ogni logica.E' insensato in una maniera allucinante.
Gente che prima è in una zona ben definita e nella scena dopo è tutto da un'altra parte, si parlano tutti tranquillamente a 50 km di distanza.
Psicologia dei personaggi mandata completamente a puttane. Ma quanto erano tristi i dialoghi tra i Night Raid prima dell'ultima missione? (tristi nel senso che facevano pena)
Occasione veramente sprecata...
L'ultima puntata in generale era un trofeo agli stereotipi, ovvio facesse ridere:"Voglia di fare saltami addosso" by regista dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la sono giocata veramente male, l'ultima puntata ha fatto abbasatanza ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif