Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Incursio 2.0 :ivan:

akame-ga-kiru-5338327.jpg

La 22 è stata orrenda,e l'anteprima della 23 promette anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi è piaciuta la 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A parte

il mostro che è comparso a caso, nel bel mezzo dello scontro...
Per fortuna è durato poco :rickds:

Il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Le anticipazioni del prossimo episodio :facepalm2::facepalm2:

Sono fermo alla 17, che faccio ? droppo ?
No, insisti, se non hai letto il manga (ed io non l'ho ancora letto) probabilmente ti divertirai a vedere come vengono gestiti i personaggi. Pur non avendolo letto, riesco a capire che parecchie idee sono dello staff dell'anime. Non so, dal 19 in poi mi è parso tutto più surreale rispetto a prima, adesso non c'è nemmeno più una logica di fondo. Voglio proprio capire come vogliono concluderlo.

Un'idea me la sono già fatta.

Tatsumi ed Akame unici sopravvissuti.

No, insisti, se non hai letto il manga (ed io non l'ho ancora letto) probabilmente ti divertirai a vedere come vengono gestiti i personaggi. Pur non avendolo letto, riesco a capire che parecchie idee sono dello staff dell'anime. Non so, dal 19 in poi mi è parso tutto più surreale rispetto a prima, adesso non c'è nemmeno più una logica di fondo. Voglio proprio capire come vogliono concluderlo.

Non sono troppo convinto che Tatsumi sopravviva,l'ultima immagine dell'opening mi da questa sensazione.

Ma leggetelo, non continuate a vedere sto scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Recuperato il manga visto che la parte finale dell'anime non mi tornava, la qualità stava calando in maniera troppo evidente.

Decisamente meglio dell'anime solo che non riesco a capire

Come gestiranno i due generali visto che sono pure più potenti che nell'anime

Bene, con l'ep 21 abbiamo avuto conferma che l'anime ha contaminato il manga, come successe per Magi con la S2.
Cosa intendi ?

Nope, non ci hai preso

Se non puoi leggere il manga per intero almeno leggilo come hanno consigliato per dove è cambiato di più pesantemente cioè dal 39

Questo anime ha perso ogni logica.

E' insensato in una maniera allucinante.

Gente che prima è in una zona ben definita e nella scena dopo è tutto da un'altra parte, si parlano tutti tranquillamente a 50 km di distanza.

Psicologia dei personaggi mandata completamente a puttane. Ma quanto erano tristi i dialoghi tra i Night Raid prima dell'ultima missione? (tristi nel senso che facevano pena)

Occasione veramente sprecata...

Questo anime ha perso ogni logica.E' insensato in una maniera allucinante.

Gente che prima è in una zona ben definita e nella scena dopo è tutto da un'altra parte, si parlano tutti tranquillamente a 50 km di distanza.

Psicologia dei personaggi mandata completamente a puttane. Ma quanto erano tristi i dialoghi tra i Night Raid prima dell'ultima missione? (tristi nel senso che facevano pena)

Occasione veramente sprecata...
"Voglia di fare saltami addosso" by regista dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la sono giocata veramente male, l'ultima puntata ha fatto abbasatanza ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Voglia di fare saltami addosso" by regista dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la sono giocata veramente male, l'ultima puntata ha fatto abbasatanza ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima puntata in generale era un trofeo agli stereotipi, ovvio facesse ridere:

Robot gigante / Power up dorato ( + ali ) / morte un po' con lo stile Rocky Joe ( ma stupida, stupida, stupida ) / capacità di comunicare urlando a km di distanza / ecc...

Che poi tra l'altro se

il protagonista con la vecchia armatura veniva sbattuto attraverso i palazzi a 500km/h schiantandosi costantemente al suolo e rimaneva vivo, com'è che poi con il god cloth è morto facendo frenare il robottone?

Non so se ridere o piangere per l'ultimo episodio.

Cioè... un immagine residua che rimane col tempo bloccato... loooooooool

Exdeath decisamente più debole che nel manga.

Akame nakama power. Leone decisamente resistente per non so quanto proiettili sullo stomaco ( mi pare 8 ).

La scena post credit poi sembra presa pari dal finale di Madoka ( anime, non terzo film )

Vabbé, a quanto pare non solo il budget è stato usato tutto per l'ultimo episodio ma a quanto pare non avevano neanche più voglia.

Finita. Finalmente direi, con un po' di tristezza ma ben conscio che si tratti di un'occasione mancata. Peccato perchè i primi episodi mi erano piaciuti parecchio e davo per scontato che l'anime avrebbe seguito le vicende del manga (di cui molti mi hanno ben parlato) invece sembra che gli ultimi episodi siano uno stupro bello e buono alla versione cartacea. Sinceramente il cambio di "stile" l'ho cominciato ad avvertire dalla 22, e l'ultimo episodio per quanto bello mi ha lasciato l'amaro in bocca.

A questo punto per rimediare e capire davvero come sarebbero dovute andare le cose comincerò a leggere il manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque questa serie mi ha ricordato un po' FMA, quindi chissà se un giorno vedremo un reboot legato alla trama canonica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro