U
Utente cancellato 98895
potevano dividere l'anime in stagioni, come ad esempio (credo) sta facendo the seven deadly sins.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
????Incursio 2.0 finalmente
Il mese prossimo qualcuno ci lascia sicuramente le penne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove è uscioto il capitolo nuovo? :morristend:Incursio 2.0 finalmente
Il mese prossimo qualcuno ci lascia sicuramente le penne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uscita solo la raw per oraDove è uscioto il capitolo nuovo? :morristend:
Ah, ok, grazie per lo spoiler comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE' uscita solo la raw per ora![]()
ahahahahAh, ok, grazie per lo spoiler comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi potete dare il link della raw, anche in privato... non la trovoOddio non ho resistito ed ho guardato la RAWHYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Disegni BELLISSIMI e scontro fighissimo.
Comunque se Esdeath è *** Brando, Tastumi adesso è diventato Jotaro!!!
PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngmi potete dare il link della raw, anche in privato... non la trovo
Editmi potete dare il link della raw, anche in privato... non la trovo
Dal 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk quindi la 20 dell'anime era un filler?!
Da che capitolo devo leggere?