Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Comunque questa serie mi ha ricordato un po' FMA, quindi chissà se un giorno vedremo un reboot legato alla trama canonica.
FMA era ed è un capolavoro, questo no.

In genere non parto prevenuto quando non seguono l'opera originale, ma questi mi hanno fatto ricredere. Una delle cose più brutte mai visite, sono indeciso se dargli 2 o 3.

Puntata finale carina, nulla di che. Per fortuna Esdeath è rimasta fedele a se stessa fino alla fine. Temevo peggio.

Non so se ridere o piangere per l'ultimo episodio.

Cioè... un immagine residua che rimane col tempo bloccato... loooooooool

Exdeath decisamente più debole che nel manga.

Akame nakama power. Leone decisamente resistente per non so quanto proiettili sullo stomaco ( mi pare 8 ).

La scena post credit poi sembra presa pari dal finale di Madoka ( anime, non terzo film )

Vabbé, a quanto pare non solo il budget è stato usato tutto per l'ultimo episodio ma a quanto pare non avevano neanche più voglia.
In realtà non è una cosa così stupida.

Se l'immagine residua è composta da luce, e se Esdeath sbloccando il tempo continua a vederci, allora anche una proiezione dello spettro visivo continua ad essere visibile.

Di per sè è una cagata, ma allora lo sono tutti i manga in cui, anche se il tempo è bloccato, l'utilizzatore della tecnica continua a vederci qualcosa.

Comunque questa serie mi ha ricordato un po' FMA, quindi chissà se un giorno vedremo un reboot legato alla trama canonica.
FMA inizio ad avere modifiche pesanti alla trama molto presto, qua sono avvenuto tutte alla fine, al massimo avevano tagliato approfondimenti. Direi che non ne varrebbe la pena per una serie da 24 ( e non credo avrebbe più di altri 6/7 ) episodi e che non stà avendo successo di vendite.

In genere non parto prevenuto quando non seguono l'opera originale, ma questi mi hanno fatto ricredere. Una delle cose più brutte mai visite, sono indeciso se dargli 2 o 3.
FMA manga e Brotherhood sono capolavori, la prima serie in particolare il finale è qualcosa che non si può vedere, anzi io l'ho odiata in quando proprio rinnega i fondamenti della serie.

Boh, già non mi piaceva quando seguiva (?) il manga, figuriamoci quando ha cominciato a fare di testa propria.

Finale quasi (quasi eh) al livello di SAO.

BTW a me la prima serie di FMA è piaciuta tantissimo, diversissima nel finale da quella canon, ma a suon modo bella. Questo no, questo non mi ha detto niente a parte "yo dawg I heard you like amazing people", che poi così amazing non sono e oltre a non avere carisma a parte le facce badass, son messì lì solo per ammazzarsi a vicenda senza criterio. Ah sì, i combattimenti dovevano dirmi qualcosa? Non sono spettacolari, sono combattimenti come tanti, vederlo a fianco a Fate è stato imbarazzante.

Forse leggerò il manga, boh. Ma ora come ora l'interesse è nullo.

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa intendi ?
Materiale manga non disponibile>rush dell'autore e condivisione di info con lo studio di animazione>l'anime adatta il capitolo più recente e quelli futuri. E tutto il calare della qualità generale che il rush comporta.

Ulteriore dimostrazione.

Meglio così, almeno ci risparmiamo un po' di sofferenza.

Spero sia un arco lungo, perchè spero nuovamente che tra i rivoluzionari salti fuori qualche personaggio interessante, magari al livello dei generali.
Non ci conterei troppo, secondo me rimarrà di contorno alla vicenda principale anche perché i pg che conosciamo dall'inizio, tranne qualche eccezione, sono piatti, e aggiungere nuovi alleati non mi sembra una cosa furba. Tatsumi si è beccato il power up e lo stesso accadrà agli altri.

Non ci conto molto su un arco lungo,purtroppo.

Letto il 55

sto gran generale mi sembra un pò un pippone. Potere fortissimo, ma pecca nel corpo a corpo.

l'ho visto un po di tempo fa, ceh dire ... non mi è piaciuto come sia finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi speravo in un po di romanticismo alla fine :rickds:

Ok, dopo aver sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come scrivevo di la non mi è piaciuto come sia finito :unsisi: e nemmeno come si è comportato durante la stagione :unsisi:

Mi è piaciuta tutta la parte dell anime fino alla morte di quello delle

corde
Dopo mi ha fatto tutto schifo :rickds:

Wow, non avevo mai notato questa sezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nel complesso è stato un anime abbastanza carino.

Il finale mi ha lasciato le stesse sensazioni che ho sentito guardando Kill la kill, ne più ne meno.

Belle idee ma finale un po' così.

C'è stato un periodo in cui m'è venuta voglia di fermarmi. Ok la tragedia, però far morire un personaggio a puntata lo fa diventare quasi ridicolo...

Indubbiamente FMA è un capolavoro rispetto a questa serie, però non ti nascondo che se in futuro dovessero rifarne un remake come è capitato già con altri anime non sarei affatto dispiaciuto. I gusti son gusti per fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FMA inizio ad avere modifiche pesanti alla trama molto presto, qua sono avvenuto tutte alla fine, al massimo avevano tagliato approfondimenti. Direi che non ne varrebbe la pena per una serie da 24 ( e non credo avrebbe più di altri 6/7 ) episodi e che non stà avendo successo di vendite.

FMA manga e Brotherhood sono capolavori, la prima serie in particolare il finale è qualcosa che non si può vedere, anzi io l'ho odiata in quando proprio rinnega i fondamenti della serie.
Il manga di AgK non è ancora in corso? Quindi se mai ci fosse un rifacimento dovrebbe adattare anche i nuovi capitoli esclusivi. Comunque avevo trovato una sorta di parallelismo, tutto qua, non è che adesso spero in un altro adattamento... Sia chiaro. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro