Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Rabac non deve morire, senza di lui chi ricostruisce Leone?
Questa sua capacità è alquanto pericolosa. Immaginate se venisse catturata da qualche maniaco in grado di ricomporla, le potrebbe fare letteralmente qualsiasi cosa.

Fortunatamente ci rifacciamo con il nuovo capitolo dello Zero,con il prossimo prevedo parecchie botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, visto che tra qualche settimana comincia l'anime volete che apriamo un topic nuovo esclusivamente dedicato alla serie?

Così da evitare spoiler per coloro che non seguono il manga.

Ragazzi, visto che tra qualche settimana comincia l'anime volete che apriamo un topic nuovo esclusivamente dedicato alla serie?Così da evitare spoiler per coloro che non seguono il manga.
Considerando che non ci sono molti commenti sui capitoli si potrebbe pure evitare secondo me, non è che siamo ai livelli dei giganti

Ultima modifica:
il nuovo anime tormentone alla Shingeki no kyojin sta per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito cap 50, dridrindrin.

- - - Aggiornato - - -

Madò it's happening tutto.
eEKGrrX.gif

>mfw Esdeath morirà contro Budou.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che palle con sti nomi cambiati.

Bel capitolo, Esdeath salverà Tatsumi e quindi diventerà nemica dell'Impero, per cui si unirà ai Night Raid per poi morire in uno scontro con Wave, a cui era stato raccontato chissà cosa. Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il nuovo anime tormentone alla Shingeki no kyojin sta per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però AgK >>>> SNK, ma di tanto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma proprio tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque nel 50 cosa succede :phraengo:, troppe cose tutte assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio il capitolo 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,i nomi cambiati,non ci capisco più un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi l'altra volta sono andato in fumetteria e ho chiesto il manga di "akame ga kill", e il commesso mi ha detto che non ne ha mai sentito parlare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Deve ancora uscire in Italia? Comunque a sto punto mi guarderò l'anime:morristend:

Ragazzi l'altra volta sono andato in fumetteria e ho chiesto il manga di "akame ga kill", e il commesso mi ha detto che non ne ha mai sentito parlare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Deve ancora uscire in Italia? Comunque a sto punto mi guarderò l'anime:morristend:
Il manga non è stato licenziato da nessuno :none:

Per forza, in Italia ancora non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro