Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Iniziato il manga, arrivato al cap 20, entro mezzanotte mi metto in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato il manga, arrivato al cap 20, entro mezzanotte mi metto in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gogogo :ivan:, ricordati poi che c'è l'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono sparato tutti i capitoli oggi pomeriggio :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Su quello puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe, in un certo senso...

Esdeath finisce vittima... del fascino di tatsumi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dall'anime sono passato al manga, arrivato al capitolo 45. Carino ma da come ne parlavate sembrava chissà che cosa, cioè è uno shonen di combattimento alla fine, solita roba. L'unica differenza è che muore un sacco di gente (E che l'80% dei nemici sono malati stupratori/pedofili/sadici) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi sta storia che tutte si innamorano del protagonista e questo non ci sta mai ha stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Cioè al posto suo avrei avuto già 34 figli :rickds::rickds::rickds:

Ho iniziato a vedere anche io quest'anime. Sono in pari.

Seryu mi piace tipo troppo. Assurdo come personaggio. :morristend:

Ultima modifica:
Finalmente un bel episodio, non so se continuare a vederlo oppure a leggerlo

Un mese dopo il 51 e uno prima del 53
meno male che ci sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi hai salvato senza di te non l'avrei mai detto... e chi se lo aspettava che usciva fra il 51 e il 53. GRAZIE ANCORA

Comunque ho letto che i capitoli esco una volta ogni mese però precisamente sapete su per giù che giorno ? (tipo fra il 1 e il 10 del mese ecc...)

- - - Aggiornato - - -

Dall'anime sono passato al manga, arrivato al capitolo 45. Carino ma da come ne parlavate sembrava chissà che cosa, cioè è uno shonen di combattimento alla fine, solita roba. L'unica differenza è che muore un sacco di gente (E che l'80% dei nemici sono malati stupratori/pedofili/sadici) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi sta storia che tutte si innamorano del protagonista e questo non ci sta mai ha stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Cioè al posto suo avrei avuto già 34 figli :rickds::rickds::rickds:
il sex appeal campagnolo non lo batte nessuno :pffs:

Appena finito di vedere l'episodio sei.. sono rimasto di sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi aspettavo proprio che

morisse Shelee, così "alla leggera"
Quest'anime mi sta prendendo davvero parecchio e, dalla piega che sta prendendo, sembra che a breve ne vedremo davvero delle belle. Penso inizierò il manga anche io, non ce la faccio ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finito di vedere l'episodio sei.. sono rimasto di sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi aspettavo proprio che

morisse Shelee, così "alla leggera"
Quest'anime mi sta prendendo davvero parecchio e, dalla piega che sta prendendo, sembra che a breve ne vedremo davvero delle belle. Penso inizierò il manga anche io, non ce la faccio ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo inizio oggi anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho deciso di continuarlo con l'anime perche secondo me rende di piu
Sicuramente l'anime rende meglio per quanto riguarda le scene d'azione, infatti continuerò a seguirlo comunque. Ma voglio sapere subito come continua la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sto seguendo anch'io il manga. Sono al cap 16, ma per curiosità, ogni quanto esce il capitolo? E' un mensile? il numero di pagine mi porta a pensarlo...

Ora sto seguendo anch'io il manga. Sono al cap 16, ma per curiosità, ogni quanto esce il capitolo? E' un mensile? il numero di pagine mi porta a pensarlo...
Si, dovrebbe essere mensile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Mi sono messo in pari. Tatsumi doveva starsene zitto e farsi la sua scappatella con Esdeath...Mine è morta:sisi:

Mi sono messo in pari. Tatsumi doveva starsene zitto e farsi la sua scappatella con Esdeath...Mine è morta:sisi:
:rickds::rickds: Ho paura anche io che possa succedere qualcosa di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, giusto l'altro giorno ho letto dei rumor spaventosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:rickds::rickds: Ho paura anche io che possa succedere qualcosa di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, giusto l'altro giorno ho letto dei rumor spaventosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
immagino, ma voglio tenermi la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

immagino, ma voglio tenermi la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se vuoi li scrivo in spoiler, sono sempre rumor, quindi non so quanto siano affidabili..., però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In pratica, da quello che ho letto Lubbock impazzisce per le continue torture, quando si risveglia trova la porta della cella magicamente aperta, esce, segue la strada e vede Tatsumi trattato bene e li gli sale la rabbia e l'invidia pensando che li abbia traditi, quindi entra di prepotenza nella stanza e succesivamente viene brutalmente eliminato all'istante da Shura che era li, scoprendo che quello che ha visto era solo un'illusione.....
Spero sia tutto falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro