Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Ma sul serio

Super-Susanoo, se è vero che se usato 3 volte il proprietario muore, è stato sprecato per quel mostro tutto ossa? :bah!:

Comunque scommetto che la leonessa ha qualche potere rigenerativo.

Preparate gli addobbi, sta arrivando il NATALE.
:rickds::rickds:,la stella sta sempre in cima all'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sul serio
Super-Susanoo, se è vero che se usato 3 volte il proprietario muore, è stato sprecato per quel mostro tutto ossa? :bah!:

Comunque scommetto che la leonessa ha qualche potere rigenerativo.

Non penso che l'abbia usato alla catzo magari il mostrone aveva qualche asso nella manica:sisi:cmq prevedo una brutta fine per quella che si mimetizza:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In assoluto uno dei momenti in cui ho rageato di piu leggendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbastanza scontato imho

tutta quella menata appena è arrivata su quei 2 morti ed in realtà lei reagiva cosi per non far rilassare gli altri perché non voleva che morisse nessuno, era una condanna a morte

Poi vabe comparsa la bambina mentre il piromane se ne andava e già si era capito che era lei ovviamente. E che non uccidesse la sorella di akame così facilmente era ovvio, quando l'ha uccisa mi aspettavo che tipo potesse autocontrollarsi da morta o una roba del genere e la decapitasse appena si fosse girata per andare via

In assoluto uno dei momenti in cui ho rageato di piu leggendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti manco tanto alla fine, il peggiore deve ancora arrivare

Vista la 17

Abbastanza scontata la morte di Chelsea, però devo dire che comunque mi ha fatto effetto.

Mi è dispiaciuto anche per Bols :kep88:

Abbastanza scontato imho

tutta quella menata appena è arrivata su quei 2 morti ed in realtà lei reagiva cosi per non far rilassare gli altri perché non voleva che morisse nessuno, era una condanna a morte

Poi vabe comparsa la bambina mentre il piromane se ne andava e già si era capito che era lei ovviamente. E che non uccidesse la sorella di akame così facilmente era ovvio, quando l'ha uccisa mi aspettavo che tipo potesse autocontrollarsi da morta o una roba del genere e la decapitasse appena si fosse girata per andare via
abbastanza? ha seminato death flags dalla prima apparizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che appunto mi ha fatto effetto, mi sale una rabbia tutte le volte che rivedo/rileggo questa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
abbastanza? ha seminato death flags dalla prima apparizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo che appunto mi ha fatto effetto, mi sale una rabbia tutte le volte che rivedo/rileggo questa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
totally agree

Vista la 17.... Nooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' morto il piromane :tragic::tragic::tragic::tragic: Mi stava troppo simpatico.

Ah, sì è morta anche quella antipatica. Bo, le sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è normale che i nemici mi stiano più simpatici dei protagonisti? Cioè, entrambi i gruppi son spietati e cattivi. Però gli antagonisti cacano in testa a praticamente tutti gli altri personaggi.

Mi stanno solo altamente sulle palle la cyborg con il cagnolino, l'angelo e il professore matto. Gli altri son tutti fantastici.

Vista la 17.... Nooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' morto il piromane :tragic::tragic::tragic::tragic: Mi stava troppo simpatico.

Ah, sì è morta anche quella antipatica. Bo, le sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è normale che i nemici mi stiano più simpatici dei protagonisti? Cioè, entrambi i gruppi son spietati e cattivi. Però gli antagonisti cacano in testa a praticamente tutti gli altri personaggi.

Mi stanno solo altamente sulle palle la cyborg con il cagnolino, l'angelo e il professore matto. Gli altri son tutti fantastici.
E' normale fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma vaff era il 52.5 quello della volta scorsa,ecco perchè non trovavo nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

53

Inizia l'Esdeath vs Mine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,vai Esdeath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro