PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato pure io finalmente! Ma la luminosità HDR come si regola? Io ho messo 75 su OLED ma non so se é giusto

Ho fato la prima boss fight, aprite solo se l'avete fatta tanto lo sapete qual'è
Ma è normale che ho dovuto usare 40 proiettili? Anche le 3 batterie che avevo...gioco a normale. Bho.
50 tentativi fai tu
Post automatically merged:

Iniziato pure io finalmente! Ma la luminosità HDR come si regola? Io ho messo 75 su OLED ma non so se é giusto
Dalle impostazioni del gioco

Va giocato il primo e secondo me pure control. Sennò rischi veramente di rimanere molto confuso. Diversissimo dai Re per toni e pure per gameplay, anche se la base è simile (qui è pieno di enigmi ambientali e per ora spari moooolto meno).
Meno spari e più enigmi mi va benone.
Peccato però che non lo si possa godere del tutto come stand-alone.

più vado avanti è più mi rendo conto di non aver mai giocato nulla di simile :asd: mi sa che Sam Lake usa droghe molto più pesanti di Kojima :sard: chissà cosa ci mette in quel caffè :segnormechico:

Minchia vi siete giocati 25 ore di un tizio che caca ragnatele e ora vi lamentate per qualche allucinazione psicotica.

State boni sto scherzando.

appena finito , 20 ore di gioco, devo dire che è molto bello, mi sono annoiato verso la parte finale l'han tirata troppo lunga secondo me comunque bel gioco

Ma tu il primo Alan lo hai giocato? Perché le situazioni che si vivono, quelle grottesche, c'erano anche nel primo.
Rileggi bene, non ho criticato nessuna situazione grottesta.
Quella che hai quotato sono cose che mi piacciono, dicevo solo che se volevano creare una dissonanza tra il tono della storia ed i personaggi ( parlando sella storia con saga ) è proprio su quelle cose che dovevano battere, cosa che non hanno fatto per saga.

Mi sapreste dire che cosa sono i simboli su mappa nella campagna di Alana quelli quadrati col punto interrogarivo? Non trovo nulla. Il cerchio col punto interrogativo l'ho capito, l'echo pure (a trovarlo :asd: ), ma quello no :asd:

Sarò scemo io, ma nel primo capitolo con Alan non si capisce una sega di quello che c'è da fare :sard:

Mi sapreste dire che cosa sono i simboli su mappa nella campagna di Alana quelli quadrati col punto interrogarivo? Non trovo nulla. Il cerchio col punto interrogativo l'ho capito, l'echo pure (a trovarlo :asd: ), ma quello no :asd:
Non andare sui siti zozzi che poi il correttore ti mette in imbarazzo

:rickds:

Certo che i remedy hanno preso tantissimo da quel filmone di carpenter che è il seme della follia

Nel film il protagonista è incaricato di ritrovare questo scrittore di horror " che vende più di king" scomparso, che tramite le sue storie riscrive e plasma la realtà infettando chi li legge. Potere datogli da degli esseri di un altra dimensione che vogliono entrare nella nostra. Ed il protagonsita non è altro che un invenzione dello stesso scrittore che vive una storia scritta dallo stesso per portare il suo ultimo libro nella realtà per completare l'opera di quegli esseri.
Con un finale da ultra rottura della quarta parete che è uno spettacolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro