PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che i remedy hanno preso tantissimo da quel filmone di carpenter che è il seme della follia

Nel film il protagonista è incaricato di ritrovare questo scrittore di horror " che vende più di king" scomparso, che tramite le sue storie riscrive e plasma la realtà infettando chi li legge. Potere datogli da degli esseri di un altra dimensione che vogliono entrare nella nostra. Ed il protagonsita non è altro che un invenzione dello stesso scrittore che vive una storia scritta dallo stesso per portare il suo ultimo libro nella realtà per completare l'opera di quegli esseri.
Con un finale da ultra rottura della quarta parete che è uno spettacolo.
Benvenuto nel mondo di Alan Wake, però non ho capito se hai giocato o meno il primo. Perché leggo tanto stupore, troppo se si ha giocato il primo capolavoro.

Secondo capitolo inziato
Mamma mia :powah:
Post automatically merged:

Ma a proposito di grottesco: quanto fanno ridere i due fratelli degli spot pubblicitari? Ogni volta che li becco rimango ipnotizzato :rickds:
Una chicca non da poco

Ultima modifica:
Sto avendo vibes da Silent Hill con questa mappa :asd:

Mi sa che ho missato un bel po' di "collezionabili" per alan nella sua prima parte. Spero di poterci tornare, sennò amen. Gustosissima l'esplorazione di bright falls comunque: pieno di dialoghi surreali (fantastici gli sketch alla radio sul beef jerkey) e piccoli dettagli che cambiano rispetto alla prima volta.

Sto godendo parecchio. Questo team ormai è uno dei miei preferiti c'è poco da fare. Peccato non aver giocato Quantum Break, chissà un giorno mai dire mai :asd:

Comunque... (aprite solo se siete arrivati ad usare Alan)
"Max Payne" lo hanno messo....
Alan Wake vabbè, c'è ovviamente...
"Jack Joyce" lo hanno messo.... (se non ricordate il nome è il pg di Quantum)
Se non c'è quella di Control spacco tutto :rickds:

Sto godendo parecchio. Questo team ormai è uno dei miei preferiti c'è poco da fare. Peccato non aver giocato Quantum Break, chissà un giorno mai dire mai :asd:

Comunque... (aprite solo se siete arrivati ad usare Alan)
"Max Payne" lo hanno messo....
Alan Wake vabbè, c'è ovviamente...
"Jack Joyce" lo hanno messo.... (se non ricordate il nome è il pg di Quantum)
Se non c'è quella di Control spacco tutto :rickds:
Si è un peccato che quantum sia relegato alle console ms. Ma pure che non ci sia max payne al posto di Alex Casey come personaggio nei libri di alan. Diritti (e se uno sa che era loro l'associazione funziona cmq a meraviglia, èlui fatto e finito) ma è un peccato.

Si è un peccato che quantum sia relegato alle console ms. Ma pure che non ci sia max payne al posto di Alex Casey come personaggio nei libri di alan. Diritti (e se uno sa che era loro l'associazione funziona cmq a meraviglia, èlui fatto e finito) ma è un peccato.
Però Casey permette dei giochi di parole molto fighi.

Però Casey permette dei giochi di parole molto fighi.
Si si è un cognome che si presta alle battute,per un detective. Però eheh...vedere la faccia di Lake, sentire lo stesso doppiatore, stesso tono noir...spiace che non sia proprio LUI, avrebbe chiuso il cerchio perfettamente.

"Too early to draw conclusions on AW2's commercial success." (4 days)

No bene, vuol dire che l'hype iniziale non ha dato un boost eccessivo.
Penso sia semplicemente per il fatto che i DD richiedano più tempo, a differenza del fisico, ergo nulla a che vedere col successo commerciale o meno.

No bene, vuol dire che l'hype iniziale non ha dato un boost eccessivo.
Yes. Di base il "è presto per dire" è un modo per dire "i risultati non sono abbastanza buoni per parlarne". Speriamo nel tempo (tra sconti, e DLC) si ritagli un po' di incasso.
Penso sia semplicemente per il fatto che i DD richiedano più tempo, a differenza del fisico.
L'opposto, se vuoi col DD puoi tracciare facilmente le vendite e i download. Penso che al momento i numeri non siano sufficienti per essere comunicati a livello aziendale.

Yes. Di base il "è presto per dire" è un modo per dire "i risultati non sono abbastanza buoni per parlarne".

L'opposto, se vuoi col DD puoi tracciare facilmente le vendite e i download. Penso che al momento i numeri non siano sufficienti per essere comunicati a livello aziendale.
Azz, pensavo il contrario.

Azz, pensavo il contrario.
Il tracking del Retail è tracciabile a livello di preorder (motivo per cui sono così importanti) sì, ma per il venduto diventa molto complesso perché i vari distributori devono comunicarti l'effettiva vendita.

E' il motivo per cui si legge spesso (guardate SQEX):
X Milioni tra Venduto Digital e Distribuito Fisico.

Epic ha sicuramente il numero esatto su PC (che mi azzardo a pensare sia basso), e Sony e MS non ostano al controllo dei loro partner sulle copie vendute. Penso lo sappiano ma non siano pronti a comunicare quei numeri oggi.

Spero comunque vada bene sulle vendite, cosi magari un giorno possano rilasciarlo anche retail.
Io sto ancora aspettando quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro