PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ragazzi che potete farci, per una volta dovevo pur sempre peccare d’ignoranza. :eucube:

Vorrà dire che per dare il mio contributo a Remedy lo comprerò anche sull'Epic store.

Nel mio piccolo circolo sono stato l'unico a comprarlo su ps5 (unito ad una diffidenza/indifferenza degli amici pcisti visto che sta sull'epic store) e tra i ragazzini a lezione (tutti ps5 muniti e in fregola da halloween) non sapevano cosa fosse, tutti ancora con la testa su spidey o mario. Per me han proprio cannato il periodo d'uscita.

Nel mio piccolo circolo sono stato l'unico a comprarlo su ps5 (unito ad una diffidenza/indifferenza degli amici pcisti visto che sta sull'epic store) e tra i ragazzini a lezione (tutti ps5 muniti e in fregola da halloween) non sapevano cosa fosse, tutti ancora con la testa su spidey o mario. Per me han proprio cannato il periodo d'uscita.
In realtà è la dura realtà dei prodotti Remedy, a prescindere dal periodo di lancio

Vabbeh non che il marketing sia stato eccellente eh xD

Sto odiando il fatto che il 70% degli armadietti/contenitori ecc che apro è vuoto perchè per il gioco ho già risorse a sufficienza. Dovrei giocare senza aprire nulla mi sa finchè non mi servono perchè poi quando le userò saranno aperti e vuoti :asd:

In realtà è la dura realtà dei prodotti Remedy, a prescindere dal periodo di lancio
Si si lo so, ma andare proprio a scornarsi con robe enormi come il ragno e Mario vuol dire cercarsele.
Post automatically merged:

Vabbeh non che il marketing sia stato eccellente eh xD
No è vero. Pero' uno spera sempre che il passaparola e un buon riscontro critico contino qualcosa. Sadly non è così. Per me fa anche tanto sta roba dell'epic store, vedo tra gli amici pcisti una (stranissima) indifferenza per il gioco anche se impallinati di benchmark (e sto gioco per un graphic enthusiast dovrebbe essere abbastanza prioritario)

Spero comunque vada bene sulle vendite, cosi magari un giorno possano rilasciarlo anche retail.
Io sto ancora aspettando quello.
Diciamo che uscire tra sm2 e cod non aiuta.
Non sarà magari un gioco per il targhet dei 2 giochi citati ma considerando i numeri che fanno quei giochi, c'è sicuramente una fetta di utenza potenzialmente interessata che magari da priorità a quei 2 e non ad alan.

Raga io starei tranquillo, ve l'ho già detto mesi fa. Il gioco non ha l'usato, e non andrà in sconto in un mese...col passaparola e il marketing sui DLC o comunque qualche post social ogni tanto venderà sul lungo termine per poi arrivare negli sconti col 30%, e poi penso in primavera col 50%. C'è tempo.

EDIT: fra l'altro non sottovaluterei la notizia sulla remastered che ora dicono essere andata meglio, sicuramente c'è una fetta di persone che in sto periodo ha preso quella perchè si è convinta di questo, probabile moltissimi lo prenderanno dopo, fra natale e febbraio, gioconi alla Spiderman/Mario/ecc non ne escono per un po' ora, venderà parecchio più dopo che adesso ma hanno voluto farlo uscire ora per velocizzare i tempi sui DLC e, se va bene, sul retail.

Ultima modifica:
Ormai in ogni gioco (ma anche nei film) bisogna mettere una donna e possibilmente di colore. No perchè si chiama Alan Wake 2 e buona parte del gioco giochi con una sceriffa di colore. Cioè perchè?

No, non l'ho preso ancora perchè tra la mancanza dell'ita, i sottotitoli sballati e la mancanza di Alan il mio hype é calato a zero.
Ho guardato un full game su youtube andando avanti ed indietro alla ricerca di Alan cercando di non spoilerare troppo e su 12/13 ore almeno 8 9 ore giochi con la sceriffa.
Tu non hai capito una sega del gioco e non hai capito una Saga di come viene suddiviso il tutto. Ti lascio nella tua ignoranza, non meriti nemmeno una spiegazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro