PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque se ci servono altri calcoli chiedete pure, che bello tornare da lavoro e lavorare :sard:

Sto facendo la prima sezione con alan wake e credo di essere in una fase avanzata
Mi sono quasi avvilito
È normale ?
Post automatically merged:

Per carità esperienza bellissima
Ma di un cervellotico…

Sto facendo la prima sezione con alan wake e credo di essere in una fase avanzata
Mi sono quasi avvilito
È normale ?

Per carità esperienza bellissima
Ma di un cervellotico…
I loro giochi sono questi più o meno, ma sta volta hai la campagna di Saga per alternare, sicuro che non sei arrivato a quando puoi farlo? Di preciso dove stai con Alan?
Comunque non capisoc bene che intendi con "cervellotico", non devi capire granchè ora è normale, ma esplori e usi la meccanica delle
foto per cambiare la zona, o della luce per fare altrettanto
.

I loro giochi sono questi più o meno, ma sta volta hai la campagna di Saga per alternare, sicuro che non sei arrivato a quando puoi farlo? Di preciso dove stai con Alan?
Comunque non capisoc bene che intendi con "cervellotico", non devi capire granchè ora è normale, ma esplori e usi la meccanica delle
foto per cambiare la zona, o della luce per fare altrettanto
.
Siro ho giocato control
Al di là della trama che sicuramente si dipanerà meglio
Mi riferisco proprio alla dinamica con alan
INITIATION 2 sto in metropolitana, l alternarsi di scene conla lavagna con cambio dell asset del livello unito agli eventi della trama è una cosa molto d effetto e mi piace però in certi momenti mi è sembrato di perdermi i questo alternarsi di luoghi o quantomeno di aver paura di esplorare o che cambiando scene non ritrovassi la strada per procedere

Siro ho giocato control
INITIATION 2 sto in metropolitana, l alternarsi di scene conla lavagna con cambio dell asset del livello unito agli eventi della trama è una cosa molto d effetto e mi piace però in certi momenti mi è sembrato di perdermi i questo alternarsi di luoghi o quantomeno di aver paura di esplorare o che cambiando scene non ritrovassi la strada per procedere
È una cosa normalissima e secondo me pure voluta. Può piacere o meno sia chiaro.

Siro ho giocato control
Puoi sempre tornare indietro. Anche quando una scena ti farà capitare qualcosa di "irreparabile", poi potrai comunque tornare indietro ad un certo punto. Non pensare a ciò che puoi mancare. Anche tipo le parole del potere o gli echo, sono prendibili anche dopo. Anzi, quelli son proprio divertenti da capire dove stanno e cosa fare con le varie scene volendo :asd:
Devi un po' entrare nel mood di gioco e ti diverti :sisi:
E se poi alle svolte di trama ti prende, fai bingo.

Aiutatemi per favore.

Sono bloccato con Wake. Si è rotto il gioco? Non mi fa fare nulla.

Aiutatemi per favore.

Sono bloccato con Wake. Si è rotto il gioco? Non mi fa fare nulla.

Cioè?
se clicchi su fine della canzone non succede nulla? Ora non ricordo esattamente se in realtà serva a qualcosa quello che ti sto dicendo

Cioè?
se clicchi su fine della canzone non succede nulla? Ora non ricordo esattamente se in realtà serva a qualcosa quello che ti sto dicendo
Non posso cliccare nulla.

Si è rotto. Che guaio.

Provo a contattare l'assistenza.

Non posso cliccare nulla.

Si è rotto. Che guaio.

Provo a contattare l'assistenza.
Se non puoi cliccare nulla
nemmeno l'immagine si si è rotto, non so quanto l'assistenza ti possa aiutare. Le alternative son provare a ripetere la sezione se hai un altro save (con lo stesso probabilmente ti capiterà lo stesso), ricominciarlo o aspettare una patch-

Se non puoi cliccare nulla
nemmeno l'immagine si si è rotto, non so quanto l'assistenza ti possa aiutare. Le alternative son provare a ripetere la sezione se hai un altro save (con lo stesso probabilmente ti capiterà lo stesso), ricominciarlo o aspettare una patch-
Almeno gli faccio presente il problema.

A tal proposito qualcuno sa come contattarli?

Almeno gli faccio presente il problema.

A tal proposito qualcuno sa come contattarli?
Ma non puoi caricare il save precedente? Hai due automatici. E il tuo manuale? Non ne fai due o tre tipo di cap in cap?

Ho caricato un save e nulla non va. Dici di caricarne uno ancora più vecchio?
Si può essere che ti scampi il bug con un save abbastanza precedente, però non è sicuro al 100%. Visto una persona in live che lo ha dovuto ricominciare da zero e un'altra che per non farlo (su PC) si è fatta passare il save da un amico che era nello stesso punto.

Si può essere che ti scampi il bug con un save abbastanza precedente, però non è sicuro al 100%. Visto una persona in live che lo ha dovuto ricominciare da zero e un'altra che per non farlo (su PC) si è fatta passare il save da un amico che era nello stesso punto.
Bellissimo.

Domani riprovo.

Il capitolo 5 di Saga è stato a dir poco eccezionale,questa è forse la prima vera parte in cui me la stavo facendo sotto,anche per colpa di quei cavolo di jumpscares di
Cynthia
:asd:

E niente riprovato piu` salvataggi e` rotto. :facepalm:

Che maledetta delusione ragazzi. Non lo posso finire a causa di sta cosa.

Ho scritto all`assistenza ma non credo sia quella giusta. Chi li aveva contattati per i problemi ai sub ha un indirizzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro