PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se è la prassi ormai
Lo so purtroppo, ma speravo che prima o poi la smettessero con queste cose.
Sarà il resto del gioco che hanno tolto così da vendersi i 2/3 del gioco a quel prezzo (imbastendo quell'idiozià che hanno sparato) e l'ultimo terzo diviso in 2 dlc così se piazzano tutto al d1 ci hanno pure guadagnato alla fine :trollface:
Ridiamoci su che è meglio. :lol:
A sto punto si prende l'edizione Deluxe che comprende già tutto e via
Eh mi sa di si. Aspetterò la versione deluxe ultra mega DLC ecc...:asd:
Post automatically merged:

Come se i dlc per i giochi che escono fisici non esistessero, ma vi leggete?
Lo sappiamo. Si mi leggo, ma queste cose fanno arrabbiare.
Bei tempi, quando un gioco usciva ed era completo.

Lo so purtroppo, ma speravo che prima o poi la smettessero con queste cose.

Ridiamoci su che è meglio. :lol:

Lo sappiamo. Si mi leggo, ma queste cose fanno arrabbiare.
Bei tempi, quando un gioco usciva ed era completo.
Si lo capisco, ma è inutile prendersela in particolare con questo gioco solo perché esce digital.

.
La deluxe da quello che ho capito comprende già tutto, compresi dlc futuri

Tanto io compro in digitale da anni ormai, quindi poco mi cambia

Con 80 euro sto giro si hanno pure i dlc. Per me va benissimo, con carte eneba si paga ancora meno. Di solito con i season etc si va ormai a 100 euro

Con 80 euro sto giro si hanno pure i dlc. Per me va benissimo, con carte eneba si paga ancora meno. Di solito con i season etc si va ormai a 100 euro
La deluxe costa 30 euro in più? Se sono DLC da 40 euro (season pass) sarà roba grossa :iwanzw:

Ps: sì, con 60 e qualcosa ce ne usciamo XD

Ah ok, quindi DLC da 10 euro come più prevedibile :asd:
Io vado di versione Deluxe allora :sisi:
Pure io voglio andare di Deluxe credo che le due espansioni escano pure poco dopo la release del gioco base visto che hanno già scritto nella descrizione il nome di entrambe

Pure io voglio andare di Deluxe credo che le due espansioni escano pure poco dopo la release del gioco base visto che hanno già scritto nella descrizione il nome di entrambe
Non è detto, i DLC si progettano comunque prima è normale sapere i titoli.

Non è detto, i DLC si progettano comunque prima è normale sapere i titoli.
No solitamente scrivono dlc espansioni o direttamente season pass futuri compresi
questo comunque sta a indicare anche una dimensione ridotta di queste espansioni di Alan per farti un esempio in Forspoken c’era già scritto il nome del dlc e infatti è uscito dopo 4 mesi precisi mi aspetto la stessa cosa qui massimo 3/4 mesi per la prima Espansione

Dopo 13 anni d'attesa per me no ahahahah
Lo prendi ora e lo riprendi anche dopo. :eucube:

Ma Night Springs non era il nome di quello show che appariva in TV nel corso dell'avventura?

Jack 95
Si, quelli ispirati a Twilight Zone.

Bellissimi. Quando Remedy fa ste chicche, come i pupazzi di Control, c'è solo da applaudire. :asd:

Da vedere che sarà, forse delle mini storie scollegate ed autonome basate sullo show, magari scritte da Alan stesso in passato, quindi simile a quello che si faceva in American Nightmare.

Onesti che tagliando l'edizione fisica tagliano anche il prezzo del gioco. In ottica futura sarebbe un buon compromesso, ad oggi ho sempre trovato poco senso prendere una copia digitale allo stesso prezzo di quella fisica.
Detto ciò, anche se a malincuore, aspetterò da buon boomer l'edizione fisica da mettere in collezione.
Vediamo questa scelta se per Remedy sarà vincente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro