- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 553
Si giocherà quando lo daranno col plus essential, e passa la paura.Confermati 2 dlc. Uno si chiama Night Springs. Mamma mia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si giocherà quando lo daranno col plus essential, e passa la paura.Confermati 2 dlc. Uno si chiama Night Springs. Mamma mia
Lo so purtroppo, ma speravo che prima o poi la smettessero con queste cose.Ma se è la prassi ormai
Ridiamoci su che è meglio.Sarà il resto del gioco che hanno tolto così da vendersi i 2/3 del gioco a quel prezzo (imbastendo quell'idiozià che hanno sparato) e l'ultimo terzo diviso in 2 dlc così se piazzano tutto al d1 ci hanno pure guadagnato alla fine![]()
Eh mi sa di si. Aspetterò la versione deluxe ultra mega DLC ecc...A sto punto si prende l'edizione Deluxe che comprende già tutto e via
Lo sappiamo. Si mi leggo, ma queste cose fanno arrabbiare.Come se i dlc per i giochi che escono fisici non esistessero, ma vi leggete?
Si lo capisco, ma è inutile prendersela in particolare con questo gioco solo perché esce digital.Lo so purtroppo, ma speravo che prima o poi la smettessero con queste cose.
Ridiamoci su che è meglio.
Eh mi sa di si. Aspetterò la versione deluxe ultra mega DLC ecc...
Post automatically merged:
Lo sappiamo. Si mi leggo, ma queste cose fanno arrabbiare.
Bei tempi, quando un gioco usciva ed era completo.
La deluxe da quello che ho capito comprende già tutto, compresi dlc futuriEh mi sa di si. Aspetterò la versione deluxe ultra mega DLC ecc...
Post automatically merged:.
La deluxe digital immagino però.La deluxe da quello che ho capito comprende già tutto, compresi dlc futuri
Ma Night Springs non era il nome di quello show che appariva in TV nel corso dell'avventura?Confermati 2 dlc. Uno si chiama Night Springs. Mamma mia
EsattoMa Night Springs non era il nome di quello show che appariva in TV bel corso dell'avventura?
Jack 95
La deluxe costa 30 euro in più? Se sono DLC da 40 euro (season pass) sarà roba grossaCon 80 euro sto giro si hanno pure i dlc. Per me va benissimo, con carte eneba si paga ancora meno. Di solito con i season etc si va ormai a 100 euro
20 euro in più. Io penso prenderò il gioco base e più avanti i dlc se meritevoliLa deluxe costa 30 euro in più? Se sono DLC da 40 euro (season pass) sarà roba grossa
Ps: sì, con 60 e qualcosa ce ne usciamo XD
Ah ok, quindi DLC da 10 euro come più prevedibile20 euro in più. Io penso prenderò il gioco base e più avanti i dlc se meritevoli![]()
Pure io voglio andare di Deluxe credo che le due espansioni escano pure poco dopo la release del gioco base visto che hanno già scritto nella descrizione il nome di entrambeAh ok, quindi DLC da 10 euro come più prevedibile
Io vado di versione Deluxe allora![]()
Non è detto, i DLC si progettano comunque prima è normale sapere i titoli.Pure io voglio andare di Deluxe credo che le due espansioni escano pure poco dopo la release del gioco base visto che hanno già scritto nella descrizione il nome di entrambe
No solitamente scrivono dlc espansioni o direttamente season pass futuri compresiNon è detto, i DLC si progettano comunque prima è normale sapere i titoli.
Dopo 13 anni d'attesa per me no ahahahahcomplete retail tra un anno e passa la paura![]()
Lo prendi ora e lo riprendi anche dopo.Dopo 13 anni d'attesa per me no ahahahah
Si, quelli ispirati a Twilight Zone.Ma Night Springs non era il nome di quello show che appariva in TV nel corso dell'avventura?
Jack 95