PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Control i filmati in live-action erano fenomenali, per non parlare del videoclip che era semplicemente geniale.

Secondo me fanno bene a non sbottonarsi troppo, anche se ciò non vuol dire che sono il alto mare con lo sviluppo.
Si appunto volevo proprio dire quello, lo sviluppo mi sembra in carreggiata e con un’idea ben precisa, quindi bene così.
E concordo su control erano inseriti benissimo (anche nel dlc dedicato ad Alan wake di cui non ricordo il nome), quindi quella cosa del live action mi va bene. Però se devo essere sincero mi aspettavo di vedere un pò più di gameplay. Che poi magari lo fanno vedere alla stampa oggi.

Son degli asini, sto sentando chi lo ha provato e ne stanno parlando veramente molto bene, presentarlo meglio al pubblico no?

Son degli asini, sto sentando chi lo ha provato e ne stanno parlando veramente molto bene, presentarlo meglio al pubblico no?
Appunto, dopo i 30 minuti privati alla SGF un redattore ha detto che oggi hanno mostrato una nuova demo alla stampa in un cinema.

Di materiale da cui trarre roba ne hanno, mica devono spoilera mezzo gioco, io chiedo solo 5 minuti montati bene in cui mostrano varie robe.

Vabbè ma allora sono veramente dei coglioni

Beh è normale che alla stampa facciano vedere di più e in maniera più approfondita. Magari su qualche anteprima si vedrà qualcosina di più.:morris2:

Mancano ancora 2 mesi. Anche se lo vediamo tra un mese non cambia nulla. A me basta quello che han fatto vedere.

54 secondi roba nuova da spot DLSS 3.5 pc nvidia ma meglio di nulla

Ultima modifica:
Beh è normale che alla stampa facciano vedere di più e in maniera più approfondita. Magari su qualche anteprima si vedrà qualcosina di più.:morris2:
Ma nessuno chiede di vedere le cose della stampa, anche perché son 40 minuti, ne chiedo giusto 3 massimo 5.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Per me non vedremo molto altro, è proprio che non vogliono spoilerare nulla. Ma capisco che se devono vendere così non lo fanno a chi ha bisogno di vedere davvero l'azione o eventualmente sessioni lunghe di gameplay.
Io assolutamente farei un trailer di due minuti dove si combatte contro molteplici nemici con Alan usando la luce ecc e poi con la poliziotta sparando. Serve far capire la duplicità del gameplay (che do per scontato, è quasi ovvio) e mostrare che c'è dell'azione perchè molti possono pensare che è tutto un camminare e scoprire cose...bisogna pensare ad ogni cosa stupida :asd:

Control non era il mio genere per nulla ma l’ho trovato molto figo sia il Gameplay che il comparto tecnico che le fasi esplorative con la giusta atmosfera

Come Gameplay mi è piaciuto più di Alan wake , Che aveva dalla sua delle location stra fighe, le sezioni al mulino al buio con i rumori e quello che ti inseguiva erano tanta roba, tensione altissima

Qua mi aspetto la fusione dei due in versione migliorata

Graficamente è di altissimo livello: illuminazione, particellari, ecc.. stupendo. Il mio Oled è già impaziente 😁

E c'era chi parlava di un gioco che pareva avere la grafica PS4 o una roba del genere... per fortuna non ho segnato il nick altrimenti l'avrei spennacchiato da qui al 2030 :asd:

Per me non vedremo molto altro, è proprio che non vogliono spoilerare nulla. Ma capisco che se devono vendere così non lo fanno a chi ha bisogno di vedere davvero l'azione o eventualmente sessioni lunghe di gameplay.
Io assolutamente farei un trailer di due minuti dove si combatte contro molteplici nemici con Alan usando la luce ecc e poi con la poliziotta sparando. Serve far capire la duplicità del gameplay (che do per scontato, è quasi ovvio) e mostrare che c'è dell'azione perchè molti possono pensare che è tutto un camminare e scoprire cose...bisogna pensare ad ogni cosa stupida :asd:
ma a giugno hanno fatto vedere il gameplay contro i nemici della poliziotta

Control non era il mio genere per nulla ma l’ho trovato molto figo sia il Gameplay che il comparto tecnico che le fasi esplorative con la giusta atmosfera

Come Gameplay mi è piaciuto più di Alan wake , Che aveva dalla sua delle location stra fighe, le sezioni al mulino al buio con i rumori e quello che ti inseguiva erano tanta roba, tensione altissima

Qua mi aspetto la fusione dei due in versione migliorata
Alan Wake per era stra ingessato. Invece ho preferito nettamente Control come gameplay e AW come trama e atmosfera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro