Online
Forse qua non è chiaro che al di fuori di Epic nessun publisher ha voluto finanziare Alan Wake 2 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è che hanno pagato Remedy, cioè tecnicamente si, ma sta tutto lì la cosa. Il fatto è che Epic ha pagato tutto il costo del gioco essendo il publisher, ed essendo anche loro di fatto il gioco, avendolo finanziato interamente, questi lo pubblicano solo sul loro Store.Si ma Epic li ha pagati per stare solo da loro no?
Però stavolta non hanno ragione. Il gioco è stato finanziato da Epic, e una volta si diceva che se il gioco fosse proprietario, che fosse Epic o Ubisoft, ci stava a farlo uscire solo sullo Store proprio, che è una cosa diversa dall'anno di esclusività, a cui bisogna aggiungere e contare che lo stesso gioco senza Epic mai sarebbe uscito ed esistito. Tutto questo Store inferiore o meno che sia.no sirio. non funziona così. se un gioco è esclusiva epic su pc soprattutto quando epic non c'entra nulla, l'utenza pc non lo prende per ripicca come il 99% degli Early access. QUa remedy ha fatto la cagata perchè io multipiatta lo prendo su ps5 senza problemi i pc only non lo prendono . la maggior parte almeno.
Vero, ma hanno cambiato totalmente concept dai primi presentati ad altri publisher. Poi non so se questo era stato presentato ad altri, o se epic ha visto il potenziale di remedy. Resta il fatto che a me è sempre piaciuta remedy, con i suoi alti e bassi.Forse qua non è chiaro che al di fuori di Epic nessun publisher ha voluto finanziare Alan Wake 2![]()
Ma la cosa se ci pensi del PC è anche Ubisoft,EA, o la stessa CD project. Anche Bethesda pre acquisizione tutti con i loro store eppure possono essere presi anche su steam. Anche rockstar per dire.Ma non è che hanno pagato Remedy, cioè tecnicamente si, ma sta tutto lì la cosa. Il fatto è che Epic ha pagato tutto il costo del gioco essendo il publisher, ed essendo anche loro di fatto il gioco, avendolo finanziato interamente, questi lo pubblicano solo sul loro Store.
Cioè non è come altri, come Saints Row, di cui si sono acquistati l'anno di esclusività.
In se non sono neanche se funziona questa cosa con questo gioco il fatto dei profitti al 100%, essendo tutta una questione diversa.
Però stavolta non hanno ragione. Il gioco è stato finanziato da Epic, e una volta si diceva che se il gioco fosse proprietario, che fosse Epic o Ubisoft, ci stava a farlo uscire solo sullo Store proprio, che è una cosa diversa dall'anno di esclusività, a cui bisogna aggiungere e contare che lo stesso gioco senza Epic mai sarebbe uscito ed esistito. Tutto questo Store inferiore o meno che sia.
.
E' l'ultimo mese prima del gold quello dove lavorano di più, è quasi la prassi. Qui gold non ce n'è quindi hanno tempo fino al Day One con le patch, dovrebbero farcela visto pure il rinvioCe la faranno in un paio di mesi scarsi?
Sperando che non esca con bug a profusione...
Gli ultimi mesi di sviluppo di un gioco sono quasi sempre riservati ad ottimizzazione e polishing. Abbastanza la normalità.Ce la faranno in un paio di mesi scarsi?
Sperando che non esca con bug a profusione...
Epic brutta e cattiva? (almeno a leggere qua dentro) :DForse qua non è chiaro che al di fuori di Epic nessun publisher ha voluto finanziare Alan Wake 2![]()