PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cazzo che roba
Prendo SM2 solo perchè ce l'ho a 60 euro.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Te devi vergognaaaaaaaa
Vabbè tanto poi a meno che non lo prende mesi dopo sempre a prezzo pieno lo comprerà, è uguale :asd:
Non mi aspetto sconti manco a Natale a meno che vende un botto (e quindi approfittano per convincere chi non l'ha preso) o non vende proprio (e provano a tirare il massimo possibile).
Molti acquisteranno proprio a Dicembre probabilmente.

Mamma mia da sborrare :morris2: :morris2: :morris2: :morris2:

Mannaggia a loro e a ste scelte sconsiderate :sadfrog:

Lo dovete comprare tutti! Altrimenti vi meritate i prossimi 20 titoli Gaas di Sony :sard:
Mi sta sulle palle il non avere alternativa, è una cosa che proprio non mi va giù e non vorrei dargli la soddisfazione. Ma dall’altro lato è un titolo dannatamente affascinante e che aspettavo da parecchi anni.

Alano 2 >>>>>> Bimbo Ragno 2

Se proprio dovete scegliere a chi dare priorità al D1

Mi sta sulle palle il non avere alternativa, è una cosa che proprio non mi va giù e non vorrei dargli la soddisfazione. Ma dall’altro lato è un titolo dannatamente affascinante e che aspettavo da parecchi anni.
Sono del tuo stesso parere, porto avanti la crociata doppia scelta tra digitale e fisico, per me una cosa sacra per noi utenti!! Purtroppo in questo caso devo per forza di cose cedere, ma solo perchè altrimenti Alan Wake non lo rivedremo mai piiù :tè:

Sono del tuo stesso parere, porto avanti la crociata doppia scelta tra digitale e fisico, per me una cosa sacra per noi utenti!! Purtroppo in questo caso devo per forza di cose cedere, ma solo perchè altrimenti Alan Wake non lo rivedremo mai piiù :tè:
Poi se esce retail si fa un sacrificio e lo si ricompra :sisi: (e se esce retail sarebbe una ottima notizia :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro