the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,900
voglio vedere se verrà criticato il fatto che parla troppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me sarà una tortura purtroppo. Proverò a star fremo aspettando finisca così leggo ma bho, la vedo difficilevoglio vedere se verrà criticato il fatto che parla troppo
Cazzo che roba
Prendo SM2 solo perchè ce l'ho a 60 euro.
Post automatically merged:
Vabbè tanto poi a meno che non lo prende mesi dopo sempre a prezzo pieno lo comprerà, è ugualeTe devi vergognaaaaaaaa
Mamma mia da sborrare![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo si al day one noLo dovete comprare tutti! Altrimenti vi meritate i prossimi 20 titoli Gaas di Sony![]()
Mi sta sulle palle il non avere alternativa, è una cosa che proprio non mi va giù e non vorrei dargli la soddisfazione. Ma dall’altro lato è un titolo dannatamente affascinante e che aspettavo da parecchi anni.Lo dovete comprare tutti! Altrimenti vi meritate i prossimi 20 titoli Gaas di Sony![]()
Alano 2 >>>>>> Bimbo Ragno 2
Se proprio dovete scegliere a chi dare priorità al D1
Sono del tuo stesso parere, porto avanti la crociata doppia scelta tra digitale e fisico, per me una cosa sacra per noi utenti!! Purtroppo in questo caso devo per forza di cose cedere, ma solo perchè altrimenti Alan Wake non lo rivedremo mai piiùMi sta sulle palle il non avere alternativa, è una cosa che proprio non mi va giù e non vorrei dargli la soddisfazione. Ma dall’altro lato è un titolo dannatamente affascinante e che aspettavo da parecchi anni.
Poi se esce retail si fa un sacrificio e lo si ricompraSono del tuo stesso parere, porto avanti la crociata doppia scelta tra digitale e fisico, per me una cosa sacra per noi utenti!! Purtroppo in questo caso devo per forza di cose cedere, ma solo perchè altrimenti Alan Wake non lo rivedremo mai piiù![]()