Si rinuncia al gioco ora, ma se fra settimane, mesi, anni non esce, ci si rinuncia e si gioca lo stesso, ma solo non ora che ancora la battaglia è in corso.
Francamente al momento sono in stallo perché non so cosa è meglio, perché se è meglio ovvio per i Remedy e saga, che la cosa che mi preme, non so quanto sia buono per il la questione di una fisica in futuro e in generale del digital dire di si alla scelta di Epic, contro cui comunque non esagero in parole in quanto comunque senza di loro il gioco neanche esisterebbe, quindi neanche posso dirgli molto, ma non per questo abbassare la testa e dire di si a questa scelta, non al D1, a malincuore visto che sono 13 anni che attendo.

Il fatto è che forse le vendite digital aiuterebbe anche una versione fisica, ma io non lo posso sapere con certezze, se me lo dissero chiaro e tondo, lo prenderei io per primo al D1, ma stando cosi le cose, non so cosa meglio o peggio.

Di certo da qui a l'uscita dei vari DLC lo prendo, che è anche la deadline della versione fisica, che sia ancora solo digitale o meno.
Eh no, non mi devo sentire in colpa di niente, visto che foundo i Remedy fin dall'epoca del primo Max Payne in versione Platinum, quasi sempre al D1, cosa che non credo si possa dire per tutti, e che comunque come ho detto prenderò, solo questione di capire in che modo e quanto.
Capisco poi che sia questione di voler vedere vendere il gioco, quindi vedere rinunciare solo per sta cosa da fastidio a molti, ed è una cosa giusta che paradosalmente condivido anch'io, visto quante volte anch'io cerco di incitare gente a comprare il gioco cercando di farlo vendere, quindi il discorso è giusto, basta che non diventi una battaglia digital vs fisico, che per molti quello è, con Alan che è soltanto una scusa per far battaglia e basta, e quando soltanto questo allora non rompete il cazz°, come non lo rompono gli altri quando gli altri scrivono che prenderanno Gioco Y in digitale, almeno se con messaggi scritti in modo serio, e non scherzoso come invece si può fare e rispondere.
Date troppo per scontato che si farà, si farà, quando stavolta non parliamo dell'indie random, che viene preso dal publisher del caso per farne una retail, ma di Epic, un'azienda enorme e multimilionaria che se volesse potrebbe farlo da se, e che non lo fa per motivi di perdite che avrà già in digitale al momento, e cercare di ricavarne ogni centesimo, che con il fisico ne avrebbero meno di entrate.

L'unica è davvero se Limited Run si fa avanti, dopo l'uscita, o all'annuncio, del secondo DLC, visto che è l'unica più vicina ad Epic di tutte, e anche loro, visto la Epic di oggi non è facile.

L'altra e Nordic Games, ma loro visto come stanno con le pezze al culo ultimamente non so, e sono in generale più vicini a Remedy che non Epic, e serve meno come cosa.
Il fatto è che bisogna vedere se magari fra un anno faranno scendere il prezzo del gioco in digitale, e visto l'uscita dei DLC, fare una versione fisica da overprezzare ad 80€, cosi da far ricarburare le vendite del gioco che ormai magari saranno stagnanti, ma anche qui, non so se vogliono farlo visto come andate con le vendite generali del primo.

In tal senso, che mi calmerei da rinfacciare agli altri che non prenderanno il 2, visto che in tanti non hanno preso il primo, ne l'originale ne tantomeno la Remastered, se non con Plus o simili.
Detto questo, ormai abbiamo rotto molto le balle col fisico, anche qui nel topic, e visto la quasi uscita del gioco inutile continuare, ma far godere l'hype a tutti qui dentro, invece che rimarcare gli stessi discorsi, che detti fra noi non risolvono ne servono a qualcosa, ma quanto piuttosto sfruttare queste parole usandole su Twitter, o social in generale, tagando i tizi giusto o commentando le notizie dicendo che si vuole la fisica. Forse non servirà a niente, ma almeno si tenta, e sicuramente più utile che lamentarsene qui. Se poi, anche chi lo prende digitale, e della fisica nulla gli interessa, volesse aiutare la causa, ben venga.