Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, doveva uscire il 17. Hanno slittato di dieci giorniChe poi mica doveva uscire oggi?![]()
Che rottura di coglioni, odio quando fanno sta roba
E pure l’unico “beneficio” del digitale l’hanno azzoppato![]()
Se usciva oggi, tanto vale che poi alla sera attaccavano con le ragnatele il cartello FallimentoChe poi mica doveva uscire oggi?![]()
Ad oggi, almeno fino al pomeriggio, manco hanno inviato i codici.Ma l’embargo per le review quando scade?
Post automatically merged:
Ad oggi, almeno fino al pomeriggio, manco hanno inviato i codici.
Credo sia già tanto se c'è un embargo il giorno prima del D1.
Eh boh vedremo.Incomincio a temere una situazione alla Control su Ps4 al lancio (ma è solo una mia paura)
Dopo i TGA.Ma l’embargo per le review quando scade?
La console può essere l'ottimo hw che vuoi, ma se esageri con le cose... Io ho visto i requisiti PC e sono sconcertanti. O hanno fatto schifo a ottimizzare su pc o son cazzi, i minimi sono altissimi, una 2060, e corrispondono a poco meno di una PS5 e sono validi per il 1080p a 30 frame...La console a sto giro è un ottimo hardware. Sono fiducioso che non avremo una situazione alla Control PS4.
Io su 360 con AW1 beccavo dei frame drop allucinanti nonostante la risoluzione..Il primo Alan Wake era uno dei giochi con la risoluzione più bassa su 360 che io ricordi, lato ottimizzazione non sono mai stati i primi della classe![]()