PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh incoraggianti i requisiti PC usciti poco fa.
Una 3070 per settaggi medi, senza raytracing, a 1080p ma con DLSS settato al massimo su performance ovvero una risoluzione nativa che sta tipo intorno a 960x540 upscalata.

Curioso di vede cosa venderanno su console :morristenda:

Ultima modifica:
Madonna santa.

Post automatically merged:

Ma l’embargo per le review quando scade?
Ad oggi, almeno fino al pomeriggio, manco hanno inviato i codici.
A sto punto credo sia già tanto se c'è un embargo il giorno prima del D1.

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Ad oggi, almeno fino al pomeriggio, manco hanno inviato i codici.
Credo sia già tanto se c'è un embargo il giorno prima del D1.

Incomincio a temere una situazione alla Control su Ps4 al lancio (ma è solo una mia paura)

Incomincio a temere una situazione alla Control su Ps4 al lancio (ma è solo una mia paura)
Eh boh vedremo.
Ai remedy voglio bene e tutto ma proprio il lato dell'ottimizzazione/pulizia non è mai stato il loro forte, specie su hardware che non spinge con la forza bruta.

Ultima modifica:
La console a sto giro è un ottimo hardware. Sono fiducioso che non avremo una situazione alla Control PS4.

La console a sto giro è un ottimo hardware. Sono fiducioso che non avremo una situazione alla Control PS4.
La console può essere l'ottimo hw che vuoi, ma se esageri con le cose... Io ho visto i requisiti PC e sono sconcertanti. O hanno fatto schifo a ottimizzare su pc o son cazzi, i minimi sono altissimi, una 2060, e corrispondono a poco meno di una PS5 e sono validi per il 1080p a 30 frame...

Il primo Alan Wake era uno dei giochi con la risoluzione più bassa su 360 che io ricordi, lato ottimizzazione non sono mai stati i primi della classe :asd:

Come per il primo Alan Wake, avranno puntato tantissimo su illuminazione e effetti particellari con il risultato che sarà sicuramente un gran bel showcase grafico, ma anche pesante come un macigno su tutte le piattaforme. Mi aspetto risoluzioni particolarmente basse su console, soprattutto in modalità performance. E non potendo contare su DLSS, utilizzeranno tecniche di ricostruzione dell’ immagine proprietarie o FSR.
Certo i requisiti PC altissimi e i codici non ancora inviati (quindi non sappiamo quale versione testeranno le redazioni) stanno gettando qualche ombra sul progetto. Speriamo bene…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro