PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In alcune scene che ho visto si fa fatica a distinguere le cinematiche ingame da quelle live action :morris2:

Quando fanno il retail non inseriscono già un prezzo più alto per rientrare nelle spese di distribuzione ed altro?

Se fai 10 copie o ne fai 10000000 che cambia?

Se non butti il boxato nei negozi e ci sono centinaia di migliaia di persone che non bazzicano forum...come sperano di fare vendite?

Il retail lo metti ad 80
il dd a 60

ammortizzare le spese cosa?

Quando fanno il retail non inseriscono già un prezzo più alto per rientrare nelle spese di distribuzione ed altro?

Se fai 10 copie o ne fai 10000000 che cambia?

Se non butti il boxato nei negozi e ci sono centinaia di migliaia di persone che non bazzicano forum...come sperano di fare vendite?

Il retail lo metti ad 80
il dd a 60

ammortizzare le spese cosa?
Guarda che la gente compra principalmente sullo store per questo addirittura fanno le console senza lettore .

Guarda che la gente compra principalmente sullo store per questo addirittura fanno le console senza lettore .
La gente che bazzica i forum e sa dell' esistenza di uno store per il digitale

Per fare un esempio, mio cognato che giocava asclusivamente a pes, o qualche mio amico, neppure sanno dell' esistenza di uno store digitale
gente che si fa la partitella allo sportivo o ad uno spara spara

E per quello che sapevo, mi pare sia stata venduta più la console con lettore che quella senza...probabilmente proprio perchè la gente non avvezza ai forum si sarò pure chiesta come cappero si potesse giocare senza un lettore dove infilarci il disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro